in

Pietro e Livia di “DI4RI” sono fidanzati nella realtà? Ecco che rapporto c’è tra Andrea Arru e Flavia Leone!

Pietro e Livia di Di4ri, ovvero Andrea Arru e Flavia Leone, stanno insieme nella realtà? Ecco cosa abbiamo scoperto

Di4ri Pietro e Livia stanno insieme
Di4ri Pietro e Livia stanno insieme

Che Di4ri sia stato un successo è sotto gli occhi di tutti: la serie Netflix è riuscita ad appassionare il pubblico grazie alle storie degli studenti della scuola Media Galileo Galilei. Il merito è anche del cast che è diventato subito familiare. Non ci si può sorprendere, quindi, se sui social in molti si stiano chiedendo quali siano le situazioni sentimentali di alcuni dei protagonisti.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della ship tra Daniele (Biagio Venditti) e Isabel (Sofia Nicolini) che sempre più spesso si mostrano su Instagram e su TikTok. In molti, però, ci avete chiesto informazioni su Pietro e Livia. La domanda è sempre la stessa: Andrea Arru e Flavia Leone stanno insieme nella realtà?

Abbiamo indagato e abbiamo scoperto che i due attori sono stati insieme: qualche mese fa Andrea aveva pubblicato un post su Instagram (ora cancellato da un po’ di tempo) in cui aveva scritto scritto: “Tu che sei tutto quello che volevo“. L’immagine ritrae lui e Flavia mentre si scambiano un tenero bacio.

Di4ri Andrea Arru e Flavia Leone stanno insieme
Di4ri Andrea Arru e Flavia Leone stanno insieme

Attualmente i due protagonisti di Di4ri continuano a frequentarsi, come si può vedere dalle loro Storie Instagram (in questi giorni lei è stata ad Alghero a casa di lui), ma il loro rapporto si sarebbe trasformato in una bellissima amicizia. Tra loro tornerà ad esserci qualcosa di più? Solo il tempo potrà dirlo! A noi piace pensarli ancora come nelle foto qua sotto…

Andrea Arru e Flavia Leone insieme
Andrea Arru e Flavia Leone insieme

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.