in

Un concorrente la spara grossa sul nuovo reality di Netflix: “Partecipare mi crea vergogna”

Pietro Fanelli ha utilizzato dure parole contro il programma di Netflix Summer Job a cui ha partecipato. Ecco cosa ha detto:

Pietro Fanelli e Samuele Mastrangelo
Pietro Fanelli e Samuele Mastrangelo

Pietro Fanelli è una vecchia conoscenza di Webboh. Infatti in passato questo ragazzo è già stato protagonista di moltissime polemiche (pensate che un tempo si era definito il ragazzo più bello d’Italia). Oggi siamo qua a parlavi di lui perché Pietro, che nella vita è anche un tiktoker da 200mila follower, ha partecipato al reality Netflix Summer Job. Come funziona questo programma? I concorrenti, dieci ragazzi tra i 18 e i 23 anni, sono stati costretti a lavorare per la prima volta nella loro vita: i giovani sono partititi per in Messico, pensando di trascorrere una vacanza lussuosa… ma poco dopo il loro arrivo hanno scoperto che per poter proseguire il soggiorno, avrebbero dovuto lavorare.

Ora pare che Pietro abbia deciso di “spararla grossa” sul programma a cui ha preso parte nelle vesti di concorrente. A rivelare qualcosa di più è stato il tiktoker MarcoSantarpia, che ha rivelato quali sarebbero state le parole di Pietro riguardo alla sua esperienza televisiva: ”Dato che sono un megalomane narcisista e egocentrico e sono molto impulsivo e impaziente, ho avuto la tragica e stupida idea di partecipare a un reality show, che è la più grande trashata e schifezza che abbia mai visto. Partecipare mi crea una vergogna e un disgusto incolmabili”.

Pietro Fanelli avrebbe aggiunto che quando ha accettato non pensava che il programma fosse così e che, in seguito, si è pentito amaramente di aver intrapreso questo percorso. Inoltre avrebbe ammesso che lui odia la televisione, ma che ha partecipato solo per usare Netflix come trampolino di lancio per poi mostrare la sua arte. Insomma Pietro avrebbe usato parole forti contro il programma, tanto da aggiungere: ”Ora le persone mi associano a quello schifo e non mi prendono sul serio”.