Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è diventato Pietro Dell’Aquila de “Il Collegio”? Spoiler: il suo glow up è impressionante!

Pietro Dell’Aquila
Pietro Dell’Aquila com’è oggi? Ecco il prima e il dopo del protagonista de Il Collegio 3. Le foto del suo glow up vi stupiranno!

Ma vi ricordate di Pietro Dell’Aquila, uno dei protagonisti de “Il Collegio”? Dopo 7 anni dalla sua presenza nel reality, il ragazzo ha stupito tutt* con il suo glow up. Oggi, scopriremo qualcosa in più su di lui, dal suo cambiamento fino a tutte le novità che riguardano la sua vita.

Facendo un breve riepilogo, torniamo a gennaio 2017, quando è stata trasmessa la prima edizione de “Il Collegio”. Tra i protagonisti c’era Pietro, all’epoca 14enne, che nella rubrica “Backstories” ha conquistato il cuore dei fan. Durante l’intervista, si era descritto come un ragazzo furbo, in grado di aggirare le regole. Ecco cosa aveva dichiarato nel video: “Io cerco di raggirare le regole, perché a me la maggior parte delle volte non stanno bene, cioè quasi sempre”.

Gli anni sono trascorsi per Pietro Dell’Aquila, ma ciò che non è mai cambiato è il suo amore per il canto. Già durante l’esperienza a “Il Collegio”, aveva menzionato più volte questa sua passione, dimostrando in molteplici occasioni la sua bravura. Così come il suo impegno nel canto, ha continuato il suo percorso di studi e recentemente ha conseguito la laurea! Attualmente, Pietro è felicemente fidanzato, e le foto che lo testimoniano sono davvero numerose.

Inutile dire, che ad aver lasciato il segno è il suo graduale cambiamento. Anno dopo anno, Pietro è cresciuto moltissimo, e tutt* se ne sono res* conto. Siate sincer* , anche voi siete rimast* stupit* dal suo glow up? Impossibile il contrario, dai!


E voi, l’avevate riconosciuto?
Sì, sto seguendo il suo percorso!
No, non lo vedevo da molto tempo ormai!

[FOTO: YouTube/Instagram]