Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Da così… a così: ecco la trasformazione di Pierre Boo (non indovinerete mai quanti anni ha!)

Pierre-Boo
Com’è cambiato Pierre Boo nel corso del tempo? Il glow up del tiktoker francese ha lasciato tutt* a bocca aperta.

A distanza di un paio di giorni dalla fine della relazione con Nicky Champa, torniamo a parlare di Pierre Boo. Quasi sicuramente, molt* di voi non sapranno che, negli ultimi anni, il ragazzo è stato protagonista di un vero e proprio glow up. Il suo cambiamento infatti, ha lasciato tutt* senza parole. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo!

Uno dei misteri che hanno avvolto il personaggio di Pierre fin dall’inizio della sua carriera, riguarda l’età. Il ragazzo infatti, ha più volte dichiarato di aver più di 30 anni, lasciando increduli i fan. A tal proposito, qualche mese fa il ragazzo ha caricato un TikTok in cui smentisce chi gli dice di non aver ancora raggiunto la maggiore età, rivelando di avere 36 anni. Facendo qualche ricerca, c’è chi riporta che la sua data di nascita sia il 12 settembre 1986 e in questo caso i conti tornerebbero. A confermare questa dichiarazione, ci sarebbe anche un video postato lo scorso anno da Boo, in cui mostra ai fan la sua carta d’identità.

Dalla foto che potete vedere in copertina, si può notare la sua impressionante evoluzione. Nel corso del tempo, l’aspetto di Pierre Boo è cambiato notevolmente e c’è addirittura chi sospetta che, raggiunta la maggiore età, sia ricorso a qualche intervento chirurgico. Ovviamente, si tratta solo di voci di corridoio, poiché il ragazzo non si è mai pronunciato sulla questione. Quel che rimane evidente, è il suo glow up, e il fatto che dimostri di essere molto più giovane della sua età.

@itspierreboo

last time i mention this because no one will ever believe me so I give up

♬ Here With Me – d4vd

[FOTO: Instagram]