Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Piero Sannino è un calciatore e da piccolo aveva anche un canale YouTube? Tutte le info!

Piero Sannino
Piero Sannino oltre ad essere un creator è anche un calciatore e in passato aveva iniziato pure un percorso su YouTube, lo sapevate?

Il creator Piero Sannino nelle ultime settimane sta conquistando i Per Te di TikTok. Spesso l’abbiamo visto insieme a Vittoria Martines, per un periodo alcuni utenti hanno anche pensato che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma torniamo a noi… una curiosità che molt* non sanno è che il creator è super appassionato di calcio e gioca anche in una squadra della Campania, quale? Ve la sveliamo noi tra poco, ma oltre ciò sembra che Piero prima di TikTok, da piccolo, avesse anche provato a intraprendere un percorso come youtuber. Ebbene si, noi abbiamo scoperto il suo vecchio canale!

Piero sui suoi social non lascia molti indizi sulla sua vita personale, le poche cose pubbliche sono la città dove abita, ovvero Napoli e come dicevamo prima le amicizie che l’hanno portato a essere conosciuto nel mondo di “TikTok Napoli”. Altra informazione pubblica è che fa parte della casa di Tiktoker Housegram, di cui fa parte anche Vittoria. Detto ciò, possiamo svelarvi la squadra del creator, si chiama “A.S.D. San Sebastiano“, squadra che è in serie promozione, ovvero terza divisione dilettantistica in ordine gerarchico, organizzata dai Comitati della Lega Nazionale D.

Per quanto riguarda il vecchio canale YouTube di Piero, i video risalgono a 5 anni fa e si può notare come Piero sia molto piccolo nelle clip, probabilmente prima del suo successo su tiktok il creator aveva provato a diventare uno youtuber.

Ps: indagando abbiamo anche scoperto che un calciatore bravo nella serie in cui gioca Piero può arrivare a guadagnare anche 20.000 euro l’anno, sarà il caso di Piero? Per il momento non ci è dato saperlo ma da alcuni commenti e dichiarazioni sembra veramente che il calcio sia tra le sue passioni più grandi.

[Foto: TikTok]