in

Pierino dei PirlasV torna su YouTube insieme a Chiara! Finita la pausa di riflessione?

Pierino PirlasV
Pierino PirlasV

Solamente qualche giorno fa vi avevamo raccontato della pausa che Pierino dei PirlasV aveva deciso di prendersi dai social in seguito alla rottura con la sua ragazza. Dopo una settimana di assenza, lo youtuber bolognese è tornato sul suo canale da oltre 760.000 iscritti con un nuovo video. Questa volta non era solo, ma in compagnia di Chiara, annunciando così la riappacificazione della coppia.

Pier Francesco ha esordito raccontando come ha passato questo periodo senza la sua ‘metà’:

In questi giorni abbiamo cercato di scriverci il meno possibile e fare come se fossimo single, ma i sentimenti hanno prevalso ed è stata più forte la mancanza e la nostalgia rispetto ai litigi passati

Successivamente Pierino ha fatto sapere di aver incontrato Chiara il giorno di San Valentino, e di aver stabilito di comune accordo di intraprendere una nuova relazione basata su valori diversi:

Abbiamo deciso di darci una seconda opportunità e di iniziare una nuova relazione fondata sull’ascolto, sui compromessi e sul rispetto e non solo sui sentimenti che da soli non bastano

Il video è continuato con l’entrata in scena della ragazza, seguita dalla lettura di alcuni commenti ricevuti dalla coppia dopo la loro momentanea rottura. I due hanno risposto agli hater dimostrandosi più innamorati di prima, forti di una pausa che sembra aver consolidato il loro rapporto.
Ci auguriamo che questa decisione possa rendere felici entrambi e che consenta a Pierino di ritrovare la serenità che aveva detto di aver perso. Tutto chiarito dunque?

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *