in

Pierino dei PirlasV è single: è finita la storia con Chiara – cosa è successo

Pier Francesco Gentili e Chiara Zanerini si sono lasciati definitivamente dopo oltre due anni e mezzo di relazione.

Pierino PirlasV e Chiara
Pierino PirlasV e Chiara

Pierino e Chiara non stanno più insieme. La notizia è stata data, come un fulmine a ciel sereno, dal componente dei PirlasV nelle storie Instagram:

E’ il momento di dirvelo: sono single. Mi sono ufficialmente lasciato da ormai due settimane. Ringrazio la persona con cui sono stato per tutto, momenti belli e momenti brutti. Le auguro la migliore felicità possibile. Sono cresciuto tanto in questi 2 anni e mezzo e lo devo molto a questa relazione.

Pier Francesco Gentili non ha specificato i motivi della fine della relazione, ma da alcuni messaggi che ha scritto si può ipotizzare che alla base della decisione ci sia la mancanza di libertà e una sorta di oppressione che condizionava il rapporto:

Ad oggi ho finalmente capito cos’è l’amore: amore = libertà. Se la persona al vostro fianco non ve la lascia o vi sentite tirati, probabilmente non vi sta amando veramente. In più, se ami una persona, vuoi e vorrai per sempre il suo bene, anche dopo che vi siete lasciati. Se mancano queste cose non è AMORE. Svegliatevi: è egoismo. Ho realizzato che, con molta probabilità, non sono mai stato amato davvero e realizzarlo dopo più di due anni fa male, ma è anche la cosa che a partire da oggi mi fa sentire MATURA, perché ho imparato la lezione più importante della mia vita, ovvero che cos’è l’Amore, quello vero e non quello che ti viene detto. Una persona che ti dice “ti amo” non vuol dire per forza che sia davvero così. Giudicate l’amore di un’altra persona nei vostri confronti dai gesti, non dalle futili parole.

Da oggi riparte un nuovo me. Riparto dai miei errori e con una maggiore consapevolezza di chi sono e di che cosa cerco. Grazie a chi è arrivato fino a qui… spero che la mia personale esperienza possa riuscire a lasciare qualcosa anche a voi.

Che qualcosa nella relazione tra Pierino e Chiara si fosse incrinato era già noto da mesi, ma i fan pensavano che tra i due fosse tutto chiarito. A febbraio la coppia decise di prendersi una pausa, che durò, però, solo qualche giorno. Evidentemente non sono bastati i sentimenti, i compromessi, il rispetto e l’ascolto che si erano promessi quando si sono dati una seconda possibilità. Speriamo che entrambi possano trovare la felicità e la serenità necessaria per vivere possibili nuovi amori.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *