in

Pierino dei PirlasV e Chiara si sono lasciati? Lo youtuber risponde alla domanda, poi chiude momentaneamente il canale

Pierino PirlasV Chiara
Pierino PirlasV Chiara

Pierino e la sua fidanzata Chiara si sono lasciati? Sì, ma potrebbe non essere definitivo. A dare l’annuncio ci ha pensato Pier Francesco Gentili sul canale YouTube dei PirlasV. Il creator ha iniziato raccontando la sua relazione con Chiara:

Sto con la mia ragazza da 2 anni e 3 mesi. Il sentimento c’è da parte mia e sua, solo che litighiamo troppo, litighiamo spesso, litighiamo forte. Ma così forte che quando capita ci blocchiamo le giornate nello studio e nel lavoro. Blocchiamo tutta la nostra creatività e tutto ciò per motivi stupidi.

Tra me e lei funziona così: quando le cose vanno bene va divinamente bene, quando le cose vanno male vanno veramente molto male.

La causa scatenante degli scontri è che i due hanno caratteri diametralmente opposti e modi di fare che portano facilmente allo scontro:

Ci siamo accorti che tutto ciò non si può cambiare e che alla lunga ci fa male. Ci siamo chiesti se siamo davvero compatibili. Credo che sia molto difficile cambiare la propria natura per un’altra persona per quanto tu la possa amare.

La soluzione è stata quella di prendersi una pausa:

Di comune accordo ci siamo presi una lunga pausa di non so quanti giorni o quante settimane in cui ci prendiamo del tempo per noi, scaviamo su noi stessi ognuno per conto suo e ragioniamo sul da farsi.

Non rimpiango nulla di ciò che c’è stato tra di noi. Siamo arrivati ad un punto dove bisogna fare una scelta razionale e non solo basata sui sentimenti. I sentimenti da soli non bastano. L’amore da solo non basta.

La fine della storia tra Pierino e Chiara ha portato il creator a chiudere il canale per una settimana (ufficialmente dovrebbe tornare a postare il 16 febbraio). Nella descrizione del video si legge:

Ci siamo lasciati… Anche se non per forza è detta l’ultima! Per 1 settimana mi ritiro tra me e me e non usciranno video sul canale. Preparatevi a qualcosa di nuovo dopo il nostro ritorno. Un saluto da Pierino

Tra Pierino e Chiara, dunque, potrebbe non essere detta l’ultima parola. Auguriamo ad entrambi di trovare la serenità necessaria per capire cosa vogliono fare delle loro vite sentimentali.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *