in

Pierangelo Greco è stato fidanzato con la figlia di un cantante famoso: ecco la storia (del 2015)

Pierangelo Greco è stato fidanzato con Jasmine Carrisi nel 2015! Oggi i due sono migliori amici. Il creator racconta come è nata la loro storia d’amore.

Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi
Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi

Nel 2015 Pierangelo Greco è stato fidanzato con la figlia del celebre cantante Albano e della showgirl Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi! Il creator ha deciso di raccontare su Instagram la sua breve storia d’amore con quella che oggi è diventata la sua migliore amica. Andiamo con ordine.

Ieri Jasmine ha pubblicato un video su Instagram in cui ha taggato Pierangelo e come descrizione si è limitata a scrivere: “Lol Love U 💖“. Nella breve clip si vedono le foto di loro due nel 2015, quando si baciavano e camminavano per strada insieme, mano nella mano, e i video di loro due nel 2022 quando si truccano e si mettono in posa davanti allo smartphone. Nei commenti il creator ha scritto: “La mia unica ex fidanzata che amo 😍“, mentre lei ci ha tenuto a specificare: “Il mio unico ex iconico💖“.

Tutti sono a conoscenza dell’amicizia che lega Pierangelo Greco a Jasmine Carrisi, ma pochi sapevano della loro storia d’amore. Stamane il creator ha deciso di raccontare su Instagram la sua esperienza sentimentale con Jasmine:

Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. E’ vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.