in

Pierangelo Greco scambiato da James Charles. Lui sbotta: “Siamo due persone diverse, basta offendermi”

Pierangelo Greco, tiktoker make-up artist, è stato insultato perché scambiato per l’americano James Charles. Ecco il suo sfogo.

Pierangelo Greco è sempre stato considerato il “James Charles italiano”. Non tanto per la somiglianza con il creator americano ma per la passione per il make-up. Recentemente Pierangelo ha raccontato di aver ricevuto insulti e minacce perché scambiato per James (quest’ultimo è accusato di aver fatto avances sessuali ad alcuni minorenni).

Queste minacce appaiono strane. Pierangelo parla italiano, è diverso da James e si chiama in un modo diverso. Ovviamente, se c’è qualche folle che ha pensato di offendere o unfolloware Pierangelo, è da curare. Ecco il racconto del creator.

“Ultimamente le persone su TikTok e su Instagram mi stanno scambiando per James Charles. Mi accusano di essere un poco di buono, un pedofilo e una persona poco onesta. Io, con tutto questo, non c’entro nulla. Io e James siamo due persone diverse. So benissimo che ci assomigliamo ma non c’entriamo niente. Io sono italiano, lui è americano. Io, Pierangelo Greco, non c’entro niente con tutto il casino successo in America”.

Da un mese e mezzo, dice, continuano ad arrivargli insulti sui suoi profili social, soprattutto di pedofilia.

Vi prego, basta offendermi e insultarmi. Io non ho fatto nulla e non mi permetterei mai di fare una cosa simile. Un sacco di persone mi stanno unfollowando e tutto questo non è giusto. Io ci metto ore e ore per creare tutto questo. Vi prego, non buttate all’aria tutto quello che abbiamo costruito in questo anno su TikTok. Non datemi colpe non ho. Vi prego, siate gentili.

@pierangelogreco

VI PREGO… GUARDATE QUESTO VIDEO E FATELO GIRARE PIÙ POSSIBILE ?? ##italiaspagna ##ciaoraffaella ##moodvacanza

♬ Home – Edith Whiskers

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *