in

“Dimmi che sei gay senza dirmi che sei gay”. Pierangelo Greco criticato per un video: Salacca lo dissa

Pierangelo Greco è uno dei più amati make-up artist del momento (nonché vincitore dei Webboh Awards 2020). I suoi video e i contenuti che crea sono stati apprezzati da molte star del web come Chaira Ferragni. Ultimamente il creator è stato criticato dopo aver postato un video su TikTok in cui ricreava il trend “dimmi *qualcosa* senza dirmi *qualcosa*“.

L’argomento scelto da Pierangelo è stato “dimmi che sei gay senza dirmi che sei gay” e successivamente si è mostrato sicuro di sé con uno dei suoi fantastici make-up. Molti però non hanno apprezzato il video accusando il creator di aver detto che “solo i gay si possono truccare”. Così Pierangelo ha ricevuto delle critiche anche da un altro make-up artist noto su tiktok ovvero Salacca, il quale vanta quasi 412mila follower su TikTok, che nei commenti ha scritto:

“Quindi stai dicendo che solo i gay si possono truccare? WOW”.

Pierangelo Greco ha risposto al commento dicendo: “So benissimo che il tuo livello culturale è pari a zero, ma conosci la parola IRONIA?!”. E lui ha ribattuto con: “Ma guarda tesoro tra i due quella che non è andata a scuola sei tu cretina, fatti una cultura e apri la mente, UN BACIO AMORE?”.

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *