Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pierangelo Greco copia James Charles? Il creator risponde alle accuse!

pierangelo-greco-accusato-copiare-james-charles
Con un TikTok, Pierangelo Greco ha risposto a chi lo accusa di copiare James Charles: ecco cosa ha detto!

Ma Pierangelo Greco copia davvero James Charles? Ultimamente questa è la domanda che più spesso viene posta al creator. Lui, quindi, ha deciso di rispondere alle accuse per chiarire questa situazione una volta per tutte. Nonostante la febbre a 40, l’influencer ha deciso di pubblicare un video sulla piattaforma cinese su questa questione che gli fa ricevere davvero tante critiche. Per spiegare come stanno davvero le cose ha svelato come funziona il mondo del make-up sul web:

In ambito make-up è abitudine ricreare i trend del momento. Quindi nella beauty community è assolutamente normale andare a ricreare i make-up o comunque i trend che qualcuno crea. L’importante in tutto questo è dare dei crediti. Come si danno i crediti? Beh, semplicemente taggando la persona o mettendo un hashtag oppure menzionandola.

A questo punto, Pierangelo Greco ha mostrato le prove sullo sfondo del video. Sui suoi post, infatti, ha sempre messo i tag o gli hashtag per dare i crediti a James Charles. In un altro contenuto, ha anche specificato che per lui è una fonte di ispirazione e che lo stima tantissimo. Il creator ha quindi concluso lanciando un messaggio importante cioè che è fondamentale non diffondere odio. Ecco le sue parole:

Quindi no, non copio James Charles: al massimo mi faccio ispirare da lui; quindi al massimo vado a ricreare, mettendo i crediti, cose che lui ha già fatto in precedenza. Ripeto: non c’è nulla di male nel fare questo passaggio e nella beauty community è del tutto normale. Perciò, vi prego, non diffondete odio inutilmente e iniziate a capire anche la versione degli altri.

@pierangelogreco

Pierangelo greco copia james charles?

♬ suono originale – pierangelo greco

[Foto: Instagram]