Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Phobia Archive invita 5 persone all'evento dei Webboh Awards 2024: ecco come provare

2
Sponsor Phobia Archive

C’è un’opportunità speciale che si sta manifestando all’orizzonte: la possibilità di partecipare in diretta all’entusiasmante spettacolo dei Webboh Awards 2024! Sì, hai letto bene! Per la prima volta, qualcun* avrà l’emozionante opportunità di essere presente fisicamente all’evento, grazie al fashion partner della serata: Phobia Archive, che ha deciso di aprire le porte dei Webboh Awards ai suoi clienti! Di che si tratta? Scopriamolo insieme!

Infatti, cinque fortunati clienti di Phobia Archive avranno la possibilità di partecipare ai Webboh Awards con tutto il team del brand. Come fare per cercare di ottenere un invito da parte di Phobia Archive per gli Awards? Ecco il procedimento, spiegato nel dettaglio sul sito di Phobia Archive: “Servirà fare un ordine minimo di 100 euro sul sito tra il 29 febbraio e il 3 marzo”. I fortunati saranno poi estratti casualmente da Phobia Archive e i nomi saranno comunicati privatamente.

Insomma, la cerimonia di premiazione si avvicina: il 6 marzo al Fabrique di Milano scopriremo chi è stato più votato nelle varie categorie in campo. Phobia Archive è tra i main partner dell’evento: scopri la collezione primavera-estate 2024 del brand di streetwear che “fa fulmini” da tutte le parti!