Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è la tua paura più grande? Scoprilo con il test di Webboh ft. Phobia Archive!

TEST
Qual è la tua paura più grande? È la domanda chiave per conoscere Phobia Archive, brand di streetwear amato dai creator Gen-Z sui social!

In collaborazione con Phobia Archive

Qual è la tua paura più grande? È la domanda che ispira ogni collezione di Phobia Archive, il brand di abbigliamento nato nel 2019, che punta a trasformare le fobie e le paure di tutt* noi in disegni e stampe super aesthetic per t-shirt, shorts, costumi, felpe, pantaloni e calze. Il progetto Phobia Archive nasce dai creatori di VOS – Vision Of Super ed è diventato iconico sui social per la stampa con i fulmini, perfetta per chi vuole prendersi gioco della propria ceraunofobia, ovvero la paura dei lampi! Ma che cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova collezione?

Sono quattro i temi delle stampe della collezione primavera-estate 2023 (clicca qui per accedere allo store online), scopriamoli insieme:

  • Tema Demon Bite: new entry nel brand, è ispirato al morso del vampiro ed è dedidcata alla demonofobia, ovvero la paura dei demoni;
  • Tema Fulmini: grande classico di Phobia Archive, nei capi della nuova collezione i lampi sono ricamati e non stampati, un effetto davvero super interessante;
  • Tema Skeleton e Ossa: dedicata a chi ha paura degli scheletri, la grafica delle ossa ritorna nella collezione con una varietà di colori inedita;
  • Tema Scorpione: perfetta per i/le più coraggios*, è la stampa ideale per chi vuole combattere l’aracnofobia (che è la paura dei ragni, ma anche degli scorpioni!)

Ma parlando di paura, qual è la vostra più grande tra queste? Scoprilo insieme al test di Webboh per Phobia Archive, screenshotta il risultato e condividilo nelle Stories di Instagram taggando noi e anche Phobia Archive!

Vuoi acquistare uno dei prodotti della nuova collezione di Phobia Archive? C’è un codice sconto speciale per voi: WEBBOH20. Prego, non c’è di che!

In collaborazione con Phobia Archive