in

PewDiePie cambia opinione su TikTok: “Ci sono dei video fantastici”

L’opinione di PewDiePie su TikTok è cambiata. Ecco cosa pensa oggi del social cinese!

PewDiePie TikTok
PewDiePie TikTok

PewDiePie cambia opinione su TikTok! Dal 2018 Felix non è mai stato un gran sostenitore dell’app cinese dei belletti e dei lip sync. Lo youtuber, infatti, non riusciva a comprendere il successo dell’applicazione e perché le persone decidessero di girare e pubblicare quel tipo di contenuti. Qualche anno fa sosteneva:

Non è rimasto alcun effettivo contenuto, sono solo bambini che si trollano a vicenda.

Nel 2021 però l’opinione di PewDiePie su TikTok è cambiata. In un recente video su YouTube ha infatti ammesso che nell’applicazione esistono dei video curati e ben realizzati. Come esempio ha citato la clip di un serfista che esegue alcune acrobazie sotto un lago ghiacciato. Ecco la sua nuova opinione sul social network:

Ci sono dei fantastici TikTok. Il mio pensiero sta cambiando lentamente. Mi sto aprendo. Mi piace! … alcuni TikTok sono davvero così divertenti. […] Non sono ufficialmente un hater di TikTok.

TikTok ha anche aiutato lo Youtuber ha scoprire un nuovo gioco intitolato “Before Your Eyes” che ha portato sul suo canale YouTube. Il gioco, disponibile su Steam, è un’esperienza interattiva che modica l’ambiente circostante ogni volta che il giocatore sbatte le palpebre.
Sembra quindi che Tiktok stia conquistando anche l’animo di Felix che sostiene anche: “almeno è meglio di Twitter, giusto?

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *