in

PewDiePie torna su Youtube dopo la pausa di un mese (e ironizza sul CoronaVirus)

Ladies and gentlemen. PewDiePie è tornato! Era passato poco più di un mese da quando lo youtuber svedese aveva annunciato una pausa (la prima nella sua carriera decennale) dal tubo. Pubblicato il 21 febbraio, il video si intitola “I went on a break for 30 days & THIS HAPPENED” e ha raggiunto 6 milioni di persone nelle prime ore.

Cos’è successo in questo mese nella sua vita? “In realtà è stato bello“, ha confidato. Pew e la moglie Marzia sono stati in vacanza in Giappone. Questa è stata l’occasione per scherzare sul CoronaVirus. “Quando ero in Giappone durante il periodo della cosa (si riferisce al virus batterico, ndr) ho comprato circa tre scatole di queste”, ha detto mostrando delle maschere facciali di alta qualità. “Morirò, non sono sotto controllo“. Non tutti hanno apprezzato questa ironia dato che ormai il virus sta diventando un serio problema non solo in Cina ma anche nel resto del mondo.

Il suo futuro, ora? Felix Kjellberg ha annunciato di tornare alla creazione quotidiana dei video. “E’ stato bello per me fare una pausa. Per elaborare un processo che sto facendo e per capire cosa voglio fare in futuro. Ci sono sicuramente dei cambiamenti che dovrò fare con il canale, ma li farò gradualmente. Ci sono altre cose che voglio fare. Sto lavorando anche a dei progetti più grandi“. Insomma, PewDiePie (il secondo youtuber con più iscritti al mondo) è tornato!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

‘La sorvegliante del Collegio è morta”. Ma è una fake news – ecco cos’è successo

Chi è Emma Chamberlain? Tutte le curiosità sulla star americana di Youtube che è riuscita a uscire dalla depressione