in

PewDiePie e Marzia Bisognin si sono sposati: ecco le foto del loro matrimonio

Auguri e figli maschi a PewDiePie, il più seguito e facoltoso youtuber al mondo. La webstar svedese è infatti convolata a nozze nelle scorse ore, come rivelato via Twitter, con la sua storica (e altrettanto celebre) fidanzata Marzia Bisognin.

“Sì sono sposato, non potrei essere più felice, sono fortunatissimo di poter condividere la mia vita con questa donna straordinaria“: è con queste parole che Felix Kjellberg, questo il vero nome di PewDiepie, ha commentato il suo giorno più bello.

La cerimonia, di cui trovate qualche scatto qui sotto, si è tenuta ai Kew Gardens di Londra. I due, dopo qualche tempo vissuto in Svezia, si sono trasferiti in pianta stabile a Brighton, nel Regno Unito.

Ecco le foto del matrimonio di PewDiePie e Marzia Bisognin!

https://twitter.com/pewdiepie/status/1163778709268176896

Come si sono conosciuti PewDiePie e Marzia Bisognin?

pewdiepie

La storia d’amore fra i due nasce nel 2011, quando un amico di Marzia, Daizo, invita la ragazza a recuperare i video di PewDiePie. La Bisognin accetta il consiglio e, divertita dai suoi contenuti, decide di intrattenere uno scambio di e-mail con il diretto interessato.

Nello stesso anno, Marzia si trasferisce in Svezia e, spinta dal fidanzato, dà via alla sua carriera da youtuber a sua volta. In breve tempo anche lei diventa una star del web e raccoglie oltre 7 milioni di scritti.

Chi è Marzia Bisognin

La neo moglie di PewDiePie Marzia Bisognin è italianissima. L’influencer è nata ad Arzignano, in provincia di Vicenza, nel 1992. Il suo nickame sui social, ovviamente ancora attivo, è CutiePieMarzia (@itsmarziapie su Instagram).

Lo scorso anno Marzia ha deciso di non caricare più video su Youtube per concentrarsi sul mondo del fashion)Ecco un estratto delle parole di Marzia Bisognin:

Dopo qualche tempo mi sono resa conto che mi ero permessa di tagliarmi fuori completamente dal mondo esterno. Non stavo cercando nuove amicizie e cercavo comprensione soltanto dentro la mia piccola bolla di Youtube. Se permettete che questo abbia il sopravvento sulla vostra vita, non è il massimo.

Qui sotto potete recuperare l’ultimo video caricato da CutiePieMarzia sul suo canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *