in

PewDiePie, la casa svaligiata da una banda di ladri. La moglie: “Siamo sotto shock”

Il più grande youtuber del mondo, PewDiePie, è stato vittima di una rapina da parte di una banda di ladri che hanno svaligiato la casa dove abita con sua moglie, Marzia Bisognin anche conosciuta come CutiePieMarzia. Tramite una storia pubblicata su Instagram, è stata proprio Marzia a raccontare l’accaduto ai milioni di followers che seguono la coppia.

I ladri hanno fatto irruzione nella loro casa a Brighton, rubando (quasi) tutti gli oggetti di valore – dai gioielli ai beni di lusso – che i due avevano conquistato in questi anni di grande successo.

“La nostra casa è stata sfondata e hanno preso il 90% dei miei oggetti di valore, dai miei gioielli, ai beni di lusso e agli oggetti speciali che colleziono da anni. È tutto finito. So che è molto materialista e dovrebbe essere contento di ciò che mi è rimasto / avere. Ma non posso nascondere lo shock e la tristezza quando tutto viene portato via, proprio così”, ha scritto Marzia sui social.

PewDiePie robbed” è una delle chiavi di ricerca più cercate su Google in queste ore. Lo youtuber, però, non ha ancora commentato l’accaduto. Infatti non sono state rese note maggiori informazioni su quando e come sia avventura la rapina. Non sappiamo neppure se la polizia sia riuscita a “catturare” i responsabili. In compenso, i fan della coppia hanno mostrato vicinanza e grande dispiacere.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vincenzo Borrelli

Chi è Vincenzo Borrelli? Tutte le curiosità sul tiktoker torinese

Mario Tricca

Mario Tricca parla di Gnappo: “Il mio passerotto è vittima di cyberbullismo, gli augurano la morte”