Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Petit è un nuovo allievo di Amici 23, sapevate che suo cugino è un attore famoso? Ecco di chi si tratta!

Petit e Riccardo Mandolini
Sapevate che il cugino di Petit, nuovo allievo di Amici 23, è uno dei protagonisti della celebre serie di Netflix “Baby”? Ecco tutte le informazioni su di lui!

Poche settimane fa si è registrata la prima puntata di Amici 23, celebre talent-show condotto da Maria De Filippi. Tra gli allievi che hanno avuto la possibilità di entrare nella scuola più famosa d’Italia, c’è Petit, rapper romano scelto da Rudy Zerbi. Grazie ai social conosciamo molte informazioni sul ragazzo e sulla sua famiglia, ma c’è un dettaglio che fino ad oggi è passato inosservato. Lo sapevate che Petit ha un cugino famoso? Ecco chi è e che cosa sappiamo su di lui!

Petit è un ragazzo di 18 anni, è nato a Roma ed il suo vero nome è Salvatore Moccia. Per quanto riguarda le sue origini suo padre è napoletano, mentre sua madre è francese. Il nome d’arte “Petit” rappresenta proprio un omaggio alla provenienza materna e si riferisce a tutti coloro che nella vita quotidiana hanno affrontato molte difficoltà, sentendosi talvolta sbagliati, ma che in realtà sanno di avere un valore che emergerà con il tempo.

Petit è parte di una famiglia di artisti. Sua zia è la famosa attrice teatrale e cinematografica Nadia Rinaldi, mamma del celebre attore Riccardo Mandolini, cugino appunto di Salvatore! Sicuramente ricorderete Riccardo per aver interpretata il ruolo di Damiano in Baby, la serie tv Netflix incentrata sulla storia delle baby squillo dei Parioli a Roma. E voi, conoscevate il rapporto di parentela tra Petit e Damiano di “Baby“?

[FOTO: Instagram]