Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Petit di “Amici”23 era un calciatore? Ecco in che squadra giocava!

Petit Calcio
Prima di entrare ad “Amici“ 23, il cantante Petit giocava a calcio: ecco tutti i dettagli sulla sua carriera e in che squadra era!

Il cantante Petit è uno dei protagonisti della nuova edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Il ragazzo è stato accolto nella squadra del professore Rudy Zerbi. Ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua spontaneità e il suo grande talento. Tuttavia, Petit non è bravo solo a cantare e a scrivere testi, ma è anche un abile calciatore! Ecco tutti i dettagli sulla sua carriera nel mondo calcistico e in quale squadra giocava!

Maria de Filippi ha chiesto all’artista Petit, durante il daytime, di raccontare qualcosa circa la sua vita e sulla sua passione per la musica. Il cantante, il cui vero nome è Salvatore Moccia, ha raccontato che prima di intraprendere la carriera musicale ha fatto parte della squadra giovanile dell’Avellino in Serie C. Dunque, il ragazzo era a tutti gli effetti un professionista! Ricopriva il ruolo di centrocampista e sulla pagina ufficiale dell’Avellino Youth su Instagram si possono trovare tantissimi suoi scatti mentre era in campo. Non è la prima volta che sentiamo di un cantante che ha lasciato il mondo dello sport per dedicarsi completamente alla musica. Ad esempio, Blanco era addirittura il capitano della sua squadra di calcio e, allo stesso modo, Rondo ha lasciato il Milan per inseguire la carriera da trapper.

Tornando a Salvatore, lui ha scelto focalizzarsi completamente sulla musica dopo la morte di sua nonna, a cui era estremamente affezionato. A lei è dovuto il suo nome d’arte, che significa “piccolo” in francese, ed è il soprannome datogli dalla donna, in quanto aveva origini francesi. Il cantante ha dimostrato di avere talento e, grazie all’esperienza ad “Amici” 23, il duo Takagi & Ketra ha scelto di produrre il suo inedito Che Fai. Insomma, se il percorso nel mondo calcistico è solo un bel ricordo ed è parte del passato del ragazzo, quello all’interno del panorama musicale sembra essere scritto nel futuro del ragazzo!

Sapevate che Petit giocava a calcio?
Sì, seguo sempre “Amici” e lo sapevo già!
No, l’ho scoperto ora!

[FONTE: Instagram]