Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che fine ha fatto Peppino? Ace svela la risposta (e mostra una foto!)

Peter Ace e Peppino
Ace è tornato a parlare sui social di Peppino, il senzatetto per cui ha organizzato una raccolta fondi lo scorso ottobre.

A distanza di due mesi dalle sue ultime dichiarazioni, Ace è tornato a parlare di Peppino. Come ricorderete, il creator aveva annunciato di voler mettere un punto alla pubblicazione dei video in compagnia del senzatetto. Ieri però, i due si sono incontrati e hanno postato una foto mentre pranzavano insieme. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

La vicenda che vede coinvolti Ace e Peppino è cominciata a ottobre dell’anno scorso, quando il ragazzo ha organizzato una raccolta fondi per fornirgli degli aiuti. La “missione” di Ace è andata avanti a gonfie vele e tra i due è nato un rapporto davvero speciale. Nonostante ciò, lo scorso febbraio il creator aveva confermato di voler porre fine alle amatissime pubblicazioni con il senzatetto. In quell’occasione, Peter aveva rivelato di aver scoperto delle cose molto gravi che riguardavano Peppino. A che problemi si riferiva? Basandoci su quello che avevano deciso di raccontarci, sembrava che si potesse trattare di un problema di tipo medico.

Ieri, c’è stato un nuovo e importante aggiornamento sulla vicenda. Direttamente dal suo profilo Instagram, Ace ha caricato una foto mentre si trovava a pranzo con Peppino, scrivendo: “Oggi a pranzo con il mio bro“. Com’era prevedibile, la storia in questione ha fatto moltissimo rumore tra i/le fan, che hanno cominciato a chiedere al ragazzo delle novità sulla questione. Poco dopo, Ace ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte, spiegando come stanno realmente le cose: “Volevo tranquillizzarvi che anche se non pubblichiamo più video insieme continuiamo a vederci spesso, non lo abbandonerei mai! Peppino è uno dei miei migliori amici. Insomma, sembra che il legame instauratosi tra i due sia davvero forte, tanto sui social quanto nella quotidianità!

[FOTO: Instagram]