Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ace va in tv e gli chiedono anche di Lady Giorgia... ecco com'è andata a finire!

Peter Ace in tv domanda su lady giorgia
Peter Ace è andato in tv nel programma “La tv dei 100 e uno” per rispondere alle domande dei/delle bambin*. Una ha fatto pure il nome di Lady Giorgia…

Ieri sera Peter ACE è stato ospite de “La tv dei 100 e uno“, il programma di Canale 5 condotto da Piero Chiambretti, in cui sono protagonist* 100 ragazzin*. Il giovane creator, introdotto dal presentatore come un “Eroe per la sua bontà“, ha raccontato la sua esperienza di creator che si occupa di solidarietà e ha risposto ad alcune domande sulla sua vita. C’è chi gli ha chiesto anche di Lady Giorgia! Andiamo con ordine.

Dopo la clip introduttiva, in cui si sono visti alcuni spezzoni dei suoi video con senzatetto e persone in difficoltà, il conduttore gli ha chiesto perché lo fa, invece di andare in discoteca. Peter ha risposto, senza pensarci troppo: “A me piace fare questo. Sono contento di poter aiutare delle persone e penso che sia un’opportunità enorme”.

Successivamente ACE ha risposto alle domande della platea. Una ragazzina, dopo avergli regalato un disegno con dei cuori e la scritta “Peter Ace ti amo” gli ha chiesto: “Ma perché un ragazzo così buono e gentile come te, si è messo insieme ad una irrispettosa come Lady Giorgia?“. Il creator si è messo a ridere, un po’ imbarazzato, ma non ha risposto, perché il conduttore ha subito stoppato la piccola intervistatrice dicendo scherzosamente: “Ma cosa ce ne frega della sua vita privata?

Dopo quella domanda, rimasta senza risposta, si è tornati sull’argomento principale, ovvero i contenuti che porta sui social. Ace ha raccontato di aver avuto a che fare con tante persone generose e di rapportarsi solo con quelle che hanno realmente bisogno. In particolare, su richiesta di un bambino, ha citato Peppino e ha detto che adesso sta cercando di aiutarlo a trovare un lavoro e un posto fisso dove dormire. Sui social, però, c’è chi vorrebbe sapere che cosa avrebbe risposto alla domanda su Lady Giorgia…

[FOTO: Mediaset / Instagram]