in

Peter Ace torna sui social e spiega il motivo della sua assenza: ecco che cosa ha detto!

Peter Ace
Peter Ace non pubblica video da più di un mese, ma che fine ha fatto il creator? Ecco la verità e il motivo ufficiale!

Proprio pochi giorni fa tutto il popolo del web era preoccupato per Peter Ace. Il creator era completamente sparito dai social e qualcun* ha addirittura pensato che fosse morto. Grazie a Miss Webboh abbiamo però scoperto che se la stava passando bene e non c’era nulla di cui preoccuparsi. I motivi della sua assenza sono rimasti comunque un mistero… Fino a ora!

Ace è tornato sui social e ha pubblicato un video su TikTok spiegando i motivi della sua assenza. Il creator ha infatti detto che in questo periodo ha ricevuto tantissimi messaggi preoccupati a cui ora finalmente può rispondere. Ma che cosa ha detto esattamente? Perché era sparito dalle varie piattaforme? Ecco le sue parole:

Ho smesso di fare video perché stavo lavorando per voi. Quest’ultimo mese non mi sono fermato un attimo. Molt* pensavano stessi in vacanza ma la verità è che ho lavorato a questo nuovo progetto che include voi. Nell’ultimo anno il mio obiettivo è stato quello di lanciare un messaggio positivo e ci siamo riusciti alla grande. Di questo vi devo anche ringraziare. In poco tempo i video sono arrivati a un miliardo di persone. Ma adesso dopo un anno è arrivato il momento di passare al livello successivo. E così ora sono contento di annunciarvi che dal 18 agosto inizia ufficialmente la mia nuova avventura su Youtube. E questo vuol dire anche nuovo logo: provate a indovinare cosa sarà!

@iitsace

Addio TikTok? O forse no…🤔 (LA FINE!)

♬ suono originale – Peter Ace

Peter Ace si trova in ospedale a causa di un incidente? Lui ci racconta la verità!

Articolo del 2 agosto 2023 – Nell’ultimo periodo, il web ha notato l’assenza di uno dei creator più amati sulle piattaforme social: Peter Ace! Infatti, è da un bel po’ di tempo che non pubblica video sul suo profilo TikTok e neanche foto o storie su Instagram, se non qualche contenuto sponsor! Inoltre, sembra proprio che sui media si sia diffusa, nuovamente, la voce che il creator abbia avuto un incidente e che si trovi in ospedale! Ma qual è la verità? E che fine ha fatto Ace?

Partiamo con il dire che Peter Ace fortunatamente sta bene e che si tratta solo di una fake news di cattivo gusto che è stata diffusa sul web. Attualmente l’ultimo video del creator risale al 6 giugno 2023 dove pubblicava una challenge “sushi da 1 euro VS da 300 euro”. Ma qual è il motivo della sua assenza dai suoi profili ufficiali? Ecco cosa ha rivelato a Webboh:

Sto bene, non so perché continuino a girare voci del genere su di me ahahah
Tra qualche giorno pubblicherò un video in cui spiego il perché della mia apparente pausa dai social, non perdetevelo 🙂

I suoi contenuti sono molto elaborati e quindi potrebbe volerci più tempo rispetto alla media per pensarli e replicarli. Siamo sicuri che Ace tornerà molto presto a rassicurare tutt* i suoi fan ma soprattutto ad intrattenerci con i suoi video. Voi cosa ne pensate e che tipo di contenuti vorreste vedere sul suo profilo? Noi ovviamente continueremo ad aggiornarvi!