Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali sono stati i Pesci d'aprile fatti quest'anno dai creator italiani? La lista completa!

Pesce d’Aprile
Cosa si saranno inventati i creator italiani per il primo d’aprile? Ecco tutti gli scherzi di aprile comparsi nei social!

Il primo di aprile si sa, è il giorno per eccellenza degli scherzi. Il primo giorno del mese di aprile è caratterizzato dal pesce del primo aprile cioè un’infinita quantità di scherzi. Il web si è popolato di annunci e notizie false: capire cosa sia vero è davvero difficile. Quali scherzi hanno escogitato i nostri amati creator? Vediamolo insieme!

Iniziamo da Michelangelo Vizzini e Martina Attili che ieri hanno annunciato di essere diventati genitori. Da ship amatissima, sono diventati coppia…si, ma solo per finta! I due cantanti infatti, in occasione del primo aprile hanno svelato lo scherzo.

Anche Naomi Akano e il suo fidanzato hanno annunciato di aspettare un bambino, mostrando addirittura un test di gravidanza. La Youtuber sul suo profilo Instagram ha scritto: “eravamo indecisi se dirvelo, sopratutto perchè non eravamo ancora certi di prenderci questo impegno…ma ormai è deciso! Io e Marti diventiamo genitori“. Anche questo però, era solamente un pesce d’aprile.

Si aggiungono alla lista anche Mattia e Greta. I fan della coppia possono dormire tranquilli, l’annuncio della rottura era solo uno scherzo!

Vittoria Lazzari ieri sera ha postato alcune storie sui social con i capelli biondi. Un cambio di look davvero radicale rispetto al nero a cui siamo abituati, ma purtoppo anche questo era solo uno scherzo. Questa mattina l’ex collegiale ha scritto: “Ovviamente non mi sono fatta bionda buon pesce d’aprile“. Peccato, a noi piaceva tantissimo!

Anche Aurora Baruto si è divertita a fare uno scherzo ai suoi followers. La creator ha annunciato di voler lasciare i social a causa delle numerose critiche, ma ovviamente non era vero. Il suo fidanzato Mura invece, ha caricato un video su Tiktok dove diceva di essersi lasciato con l’influencer. La smentita ancora non c’è, voi ci credete? Noi pensiamo che sia solo l’ennesimo pesce d’aprile!

C’è chi non apprezza gli scherzi del primo di aprile

Alcuni creator hanno criticato l’idea di fare i pesci d’aprile. Tra loro Giulia Salemi che ha scritto sul suo profilo Instagram: “io scorrendo le storie consapevole che ogni dramma oggi sarà un pesce d’aprile“. Si dice d’accordo anche LaSabri, stufa “dell’ennesimo pesce di aprile in cui dicono di lasciare i social“. Vittoria Martines anche è dello stesso parere e sui social ha scritto: “voi e le vostre storie in cui dite di sparire dai social come pesce d’aprile siete cringe“.

[FOTO: Instagram]