Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma perché alcuni negozi vietano di far pesare le uova di Pasqua? Il motivo vi stupirà!

uovo-di-Pasqua
Avete visto anche voi che alcuni negozi non permettono di pesare le uova di Pasqua? Ecco svelato il motivo di questa decisione!

Siete anche voi alla ricerca dell’uovo di Pasqua perfetto? Il 31 marzo si avvicina sempre di più, ma l’acquisto delle famosissime e amatissime uova ha già preso il via tempo fa. Di recente, su TikTok si è diffuso un trend molto curioso, che consiste nel pesare le uova di Pasqua. Supermercati e negozi, però, non sono molto d’accordo con questa nuova abitudine, tanto da averla vietata.

Come vi abbiamo anticipato, da un po’ di tempo a questa parte sulla piattaforma si stanno diffondendo diversi video che riprendono alcun* utenti recarsi nei negozi a pesare le uova di Pasqua. Questa tecnica, permette un acquisto ancora più mirato di quest’ultime e agevolerebbe la collezione delle sorprese al loro interno. Proprio così, secondo quanto si dice su TikTok, pesarle aiuterebbe tutt* coloro che sono alla ricerca della tanto amata e ambita sorpresa di trovarla ancora più velocemente. Non sapete ancora di cosa stiamo parlando? Abbiamo un esempio per voi!

Tra i video più visti, c’è quello di un utente che ha provato a replicare il metodo virale su TikTok, prendendo come esempio i personaggi di Dragon Ball. Così facendo, ne ha pesati alcuni, indicando a quale peso corrisponde ogni personaggio. Tra i commenti, c’è chi dice che la tecnica in questione funzioni, mentre altr* sostengono non sia veritiera. Scorrendo tra i video e le opinioni della community, le indicazioni, a volte, non corrispondono tra di loro.

Alcuni negozi, ma anche supermercati, si sono opposti a questo trend che sta spopolando sui social, e c’è anche chi ha appeso dei fogli con scritto: “Si informa la gentile clientela che è assolutamente vietato pesare le uova pasquali!”. E voi, avete già provato questa tecnica? O preferite evitarla e affidarvi alla fortuna?

A voi piacciono le uova di Pasqua?
Sì, da morire!
Non molto, ma magari quest’anno farò un’eccezione!

[FOTO: TikTok]