in

Nasce la PerTeHouse, la “Casa” virtuale con i tiktoker che sono sempre nei Per Te di TikTok!

Dal 25 maggio 2021 in Italia esiste una nuova house, la Pertehouse! Conosciamola meglio.

Da ieri su TikTok è nata una nuova house, la Pertehouse! Rispetto alle classiche house, come la Stardust, la Def e la White, l’ultima arrivata è totalmente virtuale. Ciò vuol dire che, esattamente come la Fregni House, non ha una casa (in descrizione scrivono: “No. L’affitto non lo paghiamo”). Al momento ha solo su un profilo TikTok.

Il nome, come si può intuire facilmente, si ispira al famoso hashtag #perte, che viene utilizzato per entrare nella sezione più importante di TikTok, quella che contiene i video dall’alta potenzialità di diventare virali.

I componenti della Pertehouse sono: Margherita Pontecorvo, Alessandro Sciacca, Pamela Paolini, Ramarro, Elisa Altamura, Francesco Amarando, Vincenzo Ficarra, Lollo Barollo, Huda, Matteo Maggio, Mattia Stanga e Lorenzo Nuti.

Lo spirito goliardico del nuovo gruppo è evidente: si passa dai duetti a video divertenti e fuori di testa, fino alla creazione di ship a tavolino.

L’avventura della Pertehouse è iniziata in salita: dopo poche ore dal lancio del progetto, il profilo TikTok è stato bloccato per due giorni, fino al 28 maggio. Ramarro ci aveva visto lungo: in uno dei primi video caricati sulla piattaforma, si era domandato: “Quanti giorni passeranno prima che ci bannino il profilo? Secondo me arriviamo al massimo a due dopo spariamo di sicuro”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *