Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la persona più seguita al mondo? Spoiler: ha raggiunto un miliardo di follower!

Cristiano Ronaldo
Chi è la persona più seguita al mondo? Cristiano Ronaldo ha raggiunto un miliardo di iscritti su tutte le piattaforme social!

Kylie Jenner, Cristiano Ronaldo, Selenza Gomez e MrBeast, questi sono solo alcuni dei nomi delle persone più seguite in tutto il mondo. Tra quest*, ce n’è un* che ha fatto un nuovo record e difficilmente, almeno per il momento, verrà battuto da qualcun altro. Stiamo parlando di essere la persona più seguita del mondo, risultato stabilito dopo aver raggiunto un miliardo di follower su tutte le piattaforme. Ecco di chi stiamo parlando!

Di certo non è stato aver raggiunto un miliardo di follower ad aver stabilito chi fosse la persona più seguita al mondo, perché in realtà lo era già da prima. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo che, con il suo canale su Youtube, ha raggiunto un miliardo di iscritti su tutte le piattaforme social. Cristiano prima di questo record era già la persona più seguita, ma il raggiungimento di tale successo, lo ha fatto entrare in una classe di numeri che ancora nessun altro al mondo ha varcato. Questo record evidenza nettamente il fatto che la popolarità di Cristiano va oltre il suo lavoro da calciatore.

Il numero raggiunto, è stato calcolato sommando i follower su Instagram, Facebook, X, Weibo e Kuaishou e gli iscritti su YouTube. Infatti Ronaldo, di recente, ha cominciato periodicamente a pubblicare anche video su YouTube, piattaforma sul quale è “poco seguito” rispetto alle altre. Il calciatore infatti conta poco più di 60 milioni di iscritti, ma il dato sorprendete è che li ha raggiunti in poco meno di un mese. Il suo prossimo obiettivo è superare MrBeast su YouTube che, per chi non lo sapesse, è la persona più seguita sulla piattaforma con 315 milioni di iscritti. Infatti il calciatore, in una conferenza stampa, ha dichiarato di aver come obiettivo il superamento di MrBeast, dicendo che punta a farlo entro due anni.

Dopo aver raggiunto un miliardo di follower, Ronaldo ha dedicato un post su Instagram a questo suo traguardo. Ecco le sue parole: “Dalle strade di Madeira ai palcoscenici più grandi del mondo, ho sempre giocato per la mia famiglia e per voi, e ora siete 1 miliardo. Sei stato con me in ogni passo del percorso, attraverso tutti gli alti e bassi. Questo viaggio è il nostro viaggio e, insieme, abbiamo dimostrato che non ci sono limiti a ciò che possiamo ottenere. Grazie per aver creduto in me, per il tuo sostegno e per essere parte della mia vita. Il meglio deve ancora venire e continueremo a spingere, vincere e fare la storia insieme“. Voi credete che riuscirà ad eguagliare quest’altro record? Noi vi terremo aggiornati!

Lo sapevate che Cristiano Ronaldo è la persona più seguita al mondo?
Si, lo sapevo
No, non lo sapevo

[FOTO: Instagram]