in

Perla Bortolussi, chi è la donna che “vive” con i leoni e spopola su TikTok

Perla Bortolussi
Perla Bortolussi

Perla Bortolussi, ecco chi è la donna che vive con i leoni. Ebbene sì, da circense appassionata di animali, ormai Perla ha instaurato con i suoi animali un rapporto speciale e profondo ed è diventata super virale su TikTok. Lavora come domatrice di leoni ed è un’amante di tutti gli animali. Ha lavorato al Circo Amedeo Orfei, uno dei più famosi.

Lei racconta:

“La cosa più bella è sicuramente il poter condividere le giornate insieme a questi animali meravigliosi, ogni momento è un’emozione unica. La cosa più difficile è lavorare con animali non miei e sapere di dovermi allontanare una volta finito il mio lavoro [..] Sicuramente ci vuole tempo e bisogna conoscere alla perfezione ogni singolo soggetto, per capire i passi da compiere per avere la loro fiducia. Per la maggior parte degli animali vale la regola dello specchio, loro sono come uno specchio, se tu ti relazioni avendo paura, insicurezza, trasmetterai loro paura e insicurezza, quindi sono queste le cose che otterrai. A volte queste due cose possono portare anche ad aggressività per volersi difendere da qualcosa che fa paura. Se usi violenza è solo violenza che ti tornerà indietro. Se usi la calma, il rispetto, la dolcezza, loro ti daranno calma, rispetto e dolcezza” .

Ha dichiarato a rosalia cataldi di wuoow.com

Un suo video è uno con più like nella storia di TikTok Italia. Eccola, con un leone: il video è stato apprezzato da 12 milioni di persone.

https://vm.tiktok.com/ZMeeF5Gjg/

Dove seguirla sui social

Perla è molto seguita sui social e cerca quotidianamente di trasmettere, attraverso i propri video, l’amore verso gli animali, scardinando pregiudizi e preconcetti sul mondo del circo, di cui si fa portavoce supportata anche da celebrità del mondo dello spettacolo, come Virginia Raffaele o Enzo Salvi.

Mentre su Instagram è seguita da soli 5,5k follower, su Tik Tok invece sta riscuotendo un grandissimo successo. Il suo profilo ufficiale, infatti, conta più di 1,7 milioni di follower e 17,4 milioni di like.

I suoi contenuti scoppiano d’amore, che sia per gli animali o per la sua compagna, con la quale combatte contro i pregiudizi di alcune persone. Loro però ci ridono (e bevono) su, come in questo video recentemente pubblicato.

@perlabortolussi

Rispondi a @naga_chaitanna_shuvro ##stopomofobia ##loveislove ##lgbt ##lelle ##lgbtitalia @keziaalves29

♬ Risata – Gianluca Marino

[Foto: social]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *