Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

[TW] Xavier di Mercoledì rompe il silenzio sulle accuse di molestie: ecco cosa ha detto!

Percy hynes white
Percy Hynes White, che interpreta Xavier in Mercoledì, è stato accusato di violenza sessuale! Ecco cosa ha replicato lui.

Diversi mesi fa, è stata mossa un’accusa di violenza sessuale nei confronti di Percy Hynes White. L’attore, meglio conosciuto per aver interpretato Xavier nella serie Netflix “Mercoledì“, è stato infatti al centro di una nuova polemica su Twitter. Sulla piattaforma alcune ragazze hanno dichiarato di averlo conosciuto quando frequentava il liceo: secondo la loro ricostruzione dei fatti, lui e il suo gruppo di amici organizzavano feste per invitare “ragazze che pensavano fossero sexy in modo da ubriacarsi insieme e far sesso con loro“. Ma ora è intervenuto lo stesso Percy a rispondere alle accuse e a chiarire la situazione. Ecco che cosa ha detto!

All’inizio di quest’anno, qualcuno che non ho mai incontrato ha avviato una campagna di disinformazione su di me online. Per questo motivo, la mia famiglia è stata vittima di hackeraggio e i miei amici hanno ricevuto minacce di morte. Sono state utilizzate foto di me minorenne ed esempi di me che recitavo un personaggio sono stati presentati come fossi penalmente negligente nei confronti della sicurezza delle persone. La mia amica Jane è stata falsamente ritratta come una vittima e i suoi tentativi di mettere le cose in chiaro sono stati ignorati. Lei mi ha dato il permesso di includerla in questa lettera. (…) È molto doloroso sapere che questa disinformazione ha sconvolto le persone.

Insomma, a quanto dichiarato da Percy, sembra che le voci che giravano su di lui siano completamente infondate e false. Con questo suo messaggio, ha quindi poi ringraziato chi lo ha aiutato a condividere la vera versione dei fatti e ha chiesto che la privacy non solo sua ma anche della sua famiglia e dei suoi amici venga rispettata.

[TW] Xavier di Mercoledì accusato di molestie: non è vero che una ragazza ha smentito tutto!

Percy Hynes White, ovvero il ventunenne attore canadese che interpreta Xavier nella serie Netflix Mercoledì, è stato accusato di violenza sessuale. Alcune ragazze su Twitter hanno sostenuto di averlo conosciuto mentre frequentava il liceo a Toronto. Le violenze sarebbero avvenute quando lui aveva tra i 15 e i 20 anni. Tutto è nato da un tweet di @milkievich. La ragazza sostiene che in passato l’attore e il suo gruppo di amici avrebbero organizzato delle feste in cui avrebbero “invitato esplicitamente delle ragazze che pensavano fossero sexy, in modo da ubriacarsi insieme e fare sesso con loro“.

Ora ci sono degli aggiornamenti. Infatti su TikTok tantissime persone sono convinte che la ragazza abbia smentito tutto e abbia ammesso di averlo fatto per hype. In realtà siamo in grado di confermarvi che non è vero che la ragazza ha smentito tutto. Ma com’è nata questa voce? Un utente di Twitter (con lo stesso nickname della ragazza che ha fatto partire le accuse) ha pubblicato un tweet dove si scusa per quanto detto in precedenza, dove dice che la storia raccontata era fake e che l’ha fatto per hype. Tuttavia la persona che ha scritto questo messaggio NON è la stessa persona che ha lanciato le accuse contro Percy. La vera ragazza è intervenuta per dire che non ha mai scritto quel messaggio e che era stato editato da qualcun altro. Quindi al momento nessuna delle ragazze ha smentito le gravi accuse contro Percy, come ha raccontato anch Anastasiaautore su TikTok.

@anastasiaautore Qualsiasi cosa vi aggiorno sul profilo #percyhyneswhite ♬ suono originale – Anastasia

[TW] Xavier di Mercoledì accusato di molestie:

Ecco cosa aveva scritto la ragazza nei giorni scorsi:

Percy vive a Toronto. Lui e il suo gruppo di amici sono noti da quando avevano 15 anni, per essere predatori che cercano di manipolare le ragazze per fare sesso con loro o per ottenere delle foto nude… quando è diventato un po’ più grande ha iniziato a organizzare feste nel suo seminterrato, pianificando con i suoi amici di invitare ragazze che pensavano fossero hot per farle ubriacare e fare sesso con loro, fingendo di essere fatti e ubriachi. Quando aveva diciassette anni, faceva sesso, abusava e faceva sballare una mia amica che all’epoca aveva 13/14 anni. L’ultima volta che ho saputo che hanno fatto sesso lei aveva 16 anni e lui 20… lui avrebbe accuse di stupro

Dopo simili accuse su Twitter è partito l’hashtag #cancelpercy che, non solo è andato in tendenza, ma ha portato altre ragazze a denunciare: @Karissbs ha scritto: “Sapere cosa ha fatto a me e ad altre donne è disgustoso“. @desireecameron ha affermato: “Mi ha lasciato stuprare nel suo seminterrato e quando mi ha cercata era più preoccupato della polizia rispetto alle mie condizioni“. @sfmjoshua ha detto di averlo conosciuto: “Ho avuto più amiche che mi dicevano le cose orribili che avrebbe fatto loro“.

Al momento le accuse sul conto di Percy Hynes White non sono state provate, quindi non si può in alcun modo affermare che lui sia colpevole o che le accuse siano vere. L’attore, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, si è limitato a disabilitare i commenti su Instagram. Vi terremo aggiornati.