in

[TW] Xavier di Mercoledì accusato di molestie: non è vero che una ragazza ha smentito tutto!

Percy Hynes White, che interpreta Xavier in Mercoledì, è stato accusato su Twitter di violenza sessuale! La ricostruzione dei fatti.

Percy hynes white
Percy hynes white

Percy Hynes White, ovvero il ventunenne attore canadese che interpreta Xavier nella serie Netflix Mercoledì, è stato accusato di violenza sessuale. Alcune ragazze su Twitter hanno sostenuto di averlo conosciuto mentre frequentava il liceo a Toronto. Le violenze sarebbero avvenute quando lui aveva tra i 15 e i 20 anni. Tutto è nato da un tweet di @milkievich. La ragazza sostiene che in passato l’attore e il suo gruppo di amici avrebbero organizzato delle feste in cui avrebbero “invitato esplicitamente delle ragazze che pensavano fossero sexy, in modo da ubriacarsi insieme e fare sesso con loro“.

Ora ci sono degli aggiornamenti. Infatti su TikTok tantissime persone sono convinte che la ragazza abbia smentito tutto e abbia ammesso di averlo fatto per hype. In realtà siamo in grado di confermarvi che non è vero che la ragazza ha smentito tutto. Ma com’è nata questa voce? Un utente di Twitter (con lo stesso nickname della ragazza che ha fatto partire le accuse) ha pubblicato un tweet dove si scusa per quanto detto in precedenza, dove dice che la storia raccontata era fake e che l’ha fatto per hype. Tuttavia la persona che ha scritto questo messaggio NON è la stessa persona che ha lanciato le accuse contro Percy. La vera ragazza è intervenuta per dire che non ha mai scritto quel messaggio e che era stato editato da qualcun altro. Quindi al momento nessuna delle ragazze ha smentito le gravi accuse contro Percy, come ha raccontato anch Anastasiaautore su TikTok.

@anastasiaautore Qualsiasi cosa vi aggiorno sul profilo #percyhyneswhite ♬ suono originale – Anastasia

[TW] Xavier di Mercoledì accusato di molestie:

Ecco cosa aveva scritto la ragazza nei giorni scorsi:

Percy vive a Toronto. Lui e il suo gruppo di amici sono noti da quando avevano 15 anni, per essere predatori che cercano di manipolare le ragazze per fare sesso con loro o per ottenere delle foto nude… quando è diventato un po’ più grande ha iniziato a organizzare feste nel suo seminterrato, pianificando con i suoi amici di invitare ragazze che pensavano fossero hot per farle ubriacare e fare sesso con loro, fingendo di essere fatti e ubriachi. Quando aveva diciassette anni, faceva sesso, abusava e faceva sballare una mia amica che all’epoca aveva 13/14 anni. L’ultima volta che ho saputo che hanno fatto sesso lei aveva 16 anni e lui 20… lui avrebbe accuse di stupro

Dopo simili accuse su Twitter è partito l’hashtag #cancelpercy che, non solo è andato in tendenza, ma ha portato altre ragazze a denunciare: @Karissbs ha scritto: “Sapere cosa ha fatto a me e ad altre donne è disgustoso“. @desireecameron ha affermato: “Mi ha lasciato stuprare nel suo seminterrato e quando mi ha cercata era più preoccupato della polizia rispetto alle mie condizioni“. @sfmjoshua ha detto di averlo conosciuto: “Ho avuto più amiche che mi dicevano le cose orribili che avrebbe fatto loro“.

Al momento le accuse sul conto di Percy Hynes White non sono state provate, quindi non si può in alcun modo affermare che lui sia colpevole o che le accuse siano vere. L’attore, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, si è limitato a disabilitare i commenti su Instagram. Vi terremo aggiornati.