Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché i creator si fidanzano sempre tra di loro? Cecilia Cantarano ha una teoria!

Cecilia-Cantarano
Con un TikTok, Cecilia Cantarano ha spiegato perché, secondo lei, i creator sono soliti fidanzarsi tra di loro…

Le coppie di creator fidanzati nel mondo del web sono moltissime, e tra il pubblico c’è chi non riesce a trovare una spiegazione a questo fenomeno. Sui social infatti, c’è chi si chiede perché i personaggi appartenenti a questo mondo, sono soliti formare delle coppie. A questo quesito, ha deciso di rispondere Cecilia Cantarano, facendo alcune ipotesi a riguardo.

Di recente, Cecilia ha cominciato a postare video inserendo l’idea di un nuovo format, riguardante le domande più gettonate sui creator. Tra queste, una ha catturato la curiosità del pubblico, ovvero “Perché i creator si fidanzano sempre tra di loro?”. A tal proposito, la Cantarano ha risposto facendo uso della sua teoria chiamata “Teoria del centro estivo”, secondo la quale in questo luogo il fidanzamento tra coloro che ne prendono parte è molto più probabile. Così come accade per chi è iscritto al centro estivo, accade anche per chi lavora nel mondo dei social. Ecco la sua ipotesi: Frequentano sempre gli stessi ambienti, gli stessi ambienti, alla fine uno dove conosce persone? Alle feste. Ma se alle feste vai solo alle feste degli influencer…”.

Dopodiché, Cecilia Cantarano ha raccontato la sua esperienza, sottolineando come fino ad ora abbia intrapreso relazioni sentimentali con persone esterne al mondo dei social: “Io non frequento tanti ambienti influencer, ma frequento tantissimi ambienti con persone che non hanno niente a che fare con il mondo dei social. Proprio per questo motivo, Ceci si è avvicinata a ragazzi distanti da questa realtà: “Ho frequentato, sono uscita e sono stata con tanti ragazzi che non avevano a che fare con questo mondo”. Per concludere, ha rivelato che lei preferisce di gran lunga una dinamica come questa, rispetto ad una situazione come quella spiegata in precedenza.

[FOTO: TikTok]