Se c’è un’influencer nota per sfoggiare sempre un look acqua e sapone, quella è sicuramente Giulia Ottorini. Proprio in questi giorni la ragazza ha però cambiato improvvisamente look. Eye-liner, blush e tinta labbra, sono diventati infatti i protagonisti dei suoi ultimi contenuti sui social. “Stai molto bene con questo trucco, perché sei spesso struccata nei video?“: questo uno dei tanti commenti che si possono leggere sotto ai video della Ottorini, ma qual è il motivo di questa scelta? Ecco cosa sappiamo…
E’ stata proprio Giulia a sciogliere ogni dubbio in un video sul suo profilo TikTok. “Dopo mesi che ho fatto un pausa dal trucco, adesso se mi trucco così pesantemente posso tenerlo anche 4 ore. Se non fosse per gli occhi giuro posso tenerlo anche tutto il giorno“: queste le parole della ragazza in merito ad una domanda sull’allergia al make-up, della quale soffre ormai da qualche tempo. La creator ha poi continuato affermando che non potrà comunque esagerare e che si trattava solo di un make-up per una sera.
“Sono contenta perché è da veramente tanto che non mi truccavo così“: Proprio da questa frase pronunciata da Giulia Ottorini, si evince che dietro il suo look al naturale, si nascondeva anche la voglia di esprimersi attraverso il make-up, negata purtroppo da questa allergia ai trucchi!
Voi che cosa ne pensate? Struccata o con un make-up elaborato, il pubblico di TikTok la ama in tutte le sue versioni. Nonostante il trucco sia un mezzo per sentirsi più belli e alla moda, la ragazza non c’ha pensato due volte a rinunciare ad esso e a portare avanti un’estetica da “clean girl”, sempre col suo smagliante sorriso! Siamo felici di sapere che la sua allergia al make-up stia migliorando e abbiamo adorato il suo look glam!