Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati? Lui racconta i dettagli sulla rottura!

Cole e lili
Cole rompe il silenzio dopo la rottura con Lili Reinhart! Ecco che cos’ha rivelato

Ma perché Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati? Vi avevamo raccontato della rottura dei due co-protagonisti di Riverdale e delle nuove frequentazioni di Sprouse! Ma se vi dicessimo che il ragazzo è tornato a parlare dell’argomento? Ecco cosa sappiamo!

Gli attori hanno ufficializzato la loro rottura il 19 agosto 2020, ma i motivi erano rimasti ignoti poiché entrambi volevano preservare la loro privacy. A distanza di tre anni Cole ha deciso di aprirsi al suo pubblico, raccontando di quel periodo difficile durante una puntata del podcast di Alex CooperCall Her Daddy“. Ma cos’ha rivelato dunque? Hanno sbagliato entrambi, forse lui avrebbe dovuto chiudere prima la relazione, ma era quasi impossibile. Non potevano stare lontani per via del lavoro, che li vedeva come due colleghi:

E’ stato molto difficile, riconosco che entrambi ci siamo fatti un bel po’ di male a vicenda, Ora siamo buoni amici, il che è fantastico. Credo che la questione del lavoro sia diventata difficile perché era difficile mettere in pausa tutto ciò che provavamo l’uno per l’altro e non ci permetteva il lusso della distanza per superarlo davvero. Se mi fossi amato un po’ di più, forse avrei chiuso la storia un po’ prima.

L’attore ha deciso di sfogarsi con la conduttrice, raccontandole della scelta sofferta di mantenere la sua vita “privata”. Molti lo hanno dipinto come il “cattivo” della situazione e hanno fatto supposizioni false! Un esempio è la teoria che lo vede come un traditore nei confronti della Reinhart! Cole, essendo molto riservato non aveva rivelato sin da subito la sua rottura con l’attrice, ma appena è stato paparazzato con altre donne, il pubblico lo ha attaccato! Ecco cos’ha detto a riguardo:

Non abbiamo dato il via ad una polemica quando ci siamo lasciati. Poi sono stato fotografato come un uomo single, che usciva con altre donne. Penso che abbia indotto le persone ad avere dei dubbi su quello che stava succedendo. Mi sono reso conto ora, col senno di poi, che forse avrei dovuto dire qualcosa subito. Non pensavo che il pubblico avesse bisogno di concedersi il lusso del mio crepacuore… ma quell’area grigia ha creato molte voci e pettegolezzi che avrebbero finito per influenzare me e la mia salute mentale un bel po’ dopo.

Devo dire che l’attuale relazione in cui mi trovo mi ha svegliato su come sono la vera compatibilità e la fiducia in un modo che non avevo mai visto prima“, ha rivelato alla Cooper in merito alla sua nuova relazione con la modella Ari Fournier! E voi cosa ne pensate? Vi manca questa coppia?