Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alfa vola in America per un progetto speciale: scopriamo cos'ha in serbo per noi il cantante!

Alfa vola in America
Ecco cosa farà il cantante negli States… spoiler: qualcosa di molto grande!

Sì, è tutto vero: Alfa vola in America e lo fa per aggiungere un nuovo tassello alla propria carriera musicale. Si tratterà infatti di un progetto molto bello, nuova musica, nuove collaborazioni con importanti personaggi della scena musicale oltreoceano. Scopriamo insieme qualcosa di più, prendendo spunto proprio dalle parole dello stesso cantante, nel pieno della sua felicità.

Oggi tramite Instagram stories, Alfa ha spiegato che andrà negli States, pronto per un nuovo ed entusiasmante progetto. Le sue parole d’esordio sono cariche di emozione ed orgoglio, perché collaborerà con figure professionali super qualificate ed importanti nel settore:

Sono molto emozionato perché domani parto per l’America per scrivere il disco nuovo, un po’ di canzoni nuove con artisti e produttori americani che lavorano con gli OneRepublic, gli Imagine Dragons, i Coldplay e questa cosa mi sembra ancora adesso assurda.

Poi Alfa è passato ai ringraziamenti, soffermandosi in particolare su una persona: il suo manager Claudio. Sì, perché è anche grazie a lui che un sacco di musicisti americani hanno iniziato ad interessarsi ad Alfa. Ecco cosa ha detto:

Questa cosa è possibile al cuore che ci mettono le persone con cui lavoro, soprattutto il mio manager Claudio. E perché dopo SNAP e You Make So Happy si è aperta questa inspiegabile finestra di curiosità nei miei confronti da parte di questi mostri della musica americani. Vi giuro che non mi rendo conto di quello che è questa cosa. Scrivo canzoni da 8 anni ed è sempre stata l’unica cosa che so fare, che mi ha sempre emozionato. Pensare di andare a realizzare un sogno che neanche ti puoi permettere di pensare.

Nell’incredulità più assoluta, Alfa ha anche parlato del suo stato d’animo, tra la paura e l’emozione:

Se al me di 8 anni fa avessero detto una cosa del genere… Fatemi un in bocca al lupo perché sono molto spaventato ma anche molto emozionato. Speriamo che queste nuove canzoni vengano belle. Vi tengo aggiornati, ciao!!

Quindi ecco una Instagram story in cui Alfa vola in America a bordo di un aereo che è più di un semplice aereo… segna per lui il ponte verso traguardi ancora più grandi ed entusiasmanti. E noi gli auguriamo di superarli con successo. In bocca al lupo!

[FOTO: Instagram]