in

Vi ricordate del PeraPhone di iCarly e Sam & Cat? Ora è possibile acquistarlo: ecco dove e quanto costa!

Volete possedere un PeraPhone delle serie Nickelodeon? Ecco come dove potete acquistarlo.

Peraphone
Peraphone

Ma il PeraPhone esiste davvero? È possibile acquistarlo? Sicuramente se avete seguito le serie TV su Nickelodeon come iCarly, Victorious, Sam & Cat o Zoey 101 ricorderete certamente gli strani dispositivi che i personaggi utilizzavano. Tutti i telefoni e i tablet erano infatti a forma di pera. Questa particolare forma era stata scelta per fare la parodia ai prodotti della Apple, che ha come simbolo la mela morsicata. Fino a questo momento, però, sembrava impossibile riuscire a ricevere un prodotto del genere, usato come scenografia, nella realtà. Una ragazza su TikTok però ha mostrato ai suoi fan come è riuscita ad ottenerne uno. Ecco su che sito lo ha acquistato e quanto lo ha pagato!

Per ricevere il vostro telefono a forma di pera vi basterà recarvi sul sito “Etsy“, uno shop online, e digitare: “Pera Phone GX“. A questo punto sulla pagina compariranno vari dispositivi disponibili in diverse colorazioni. Ovviamente ora vi starete chiedendo quale potrebbe essere il prezzo di questo prodotto. Essendo un dispositivo mobile, molti potrebbero pensare che il prezzo sia bello alto. La realtà però è un’altra. Il PeraPhone infatti costa solo $39,41, circa 40 euro. Il prezzo è davvero accessibile e ora vi sveliamo anche il perché.

Il telefono che potete acquistare su Etsy non è in realtà uno smartphone, ma soltanto un oggetto di scena, anzi una replica di un oggetto di scena. Non funziona, non scatta foto, non telefona, non si connette ad Internet: è semplicemente una riproduzione di un dispositivo vero e proprio. Guardando le foto dei vari acquirenti, però, sembra fatta davvero molto bene e l’utente che li realizza è davvero attendo ai dettagli, visto che anche la scatola è a tema. Purtroppo il desiderio di avere un telefono vero a forma di pera dovrà aspettare.

Se volete acquistare la riproduzione del PeraPhone proprio in questi minuti, però, c’è una brutta notizia: l’utente che li crea si è preso una pausa da metà settembre. La TikToker ha però confermato che dovrebbe tornare presto ad accontentare i clienti, che si capiteranno in pochi secondi nelle serie di Nickelodeon, ma nella vita reale!

@briannaxrenee

Reply to @jayden.correa always takes short breaks to fulfil orders but he’ll be back 🍐 #victorious #icarly #childhood #nastolgia

♬ Make It Shine (Victorious Theme) – Victorious Cast

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *