in

Per Te House in vacanza con Linda Stabilini, è caos: “La nascondono dai video dopo le polemiche” – arriva la replica

Linda Stabilini è in Sicilia con alcuni membri della Per Te House: un utente li accusa di vergognarsi di lei dopo l’ultima polemica. Arriva la replica.

Negli ultimi giorni alcuni membri della Per Te House (la house virtuale che spopola nei Per Te di Tiktok) hanno deciso di incontrarsi per trascorrere una vacanza insieme. Vincenzo Ficarra, Elisa Altamura, Alessandro Sciacca, Francesco Amarando, Margherita Pontecorvo, Riphuda: questi sono solo alcuni dei nomi dei partecipanti di questa vacanza in Sicilia. Tra questi vi è anche Linda Stabilini, che ultimamente è stata protagonista di una polemica che ha diviso il web (ecco di cosa si tratta).

Ci sono tuttavia alcuni utenti che su Tiktok non sono contenti della presenza di Linda alla vacanza della Per Te House, forse proprio per via della polemica. Non vedendola molto presente nei loro video dalle vacanze, c’è chi ha messo in piedi una teoria piuttosto particolare. Ecco cosa è stato detto:

Sbaglio o la Per Te House cerca di nascondere il fatto che sono in vacanza con Linda Stabilini?

Francesco Amarando ha successivamente deciso di rispondere alle accuse come portavoce della House, senza sottrarsi dallo scherzare con la ragazza. Ecco le sue parole, con cui ha fatto intendere di aver affrontato con Linda la questione della polemica:

Ma ti pare che noi vogliamo nascondere Linda? È una cosa che noi non faremmo mai, noi siamo strafieri di lei. Comunque no ragazzi, avete un po’ scartavetrato con questa cosa. Se siamo in vacanza con Linda è perché siamo amici, che voi quando state con i vostri amici non dialogate, tipo? Ecco, è quello che abbiamo fatto noi con Linda. Con gli amici si dialoga e si discute su gli argomenti e nulla quindi, basta. Scriverlo sotto i video mette a disagio noi, mette a disagio Linda, che è una persona.

Successivamente Francesco Amarando ha caricato un altro video dove si è scusato per aver usato il termine scartavetrato e, per evitare fraintendimenti, ha ribadito alcuni concetti. Ecco cosa ha detto negli scorsi minuti:

Per evitare fraintendimenti specifico che questo “avete scartavetrato” si riferisce ai 40.000 commenti che ritroviamo sotto ogni video dalla vacanza, da quando è iniziata la vacanza a questa parte. Quindi mi riferisco a questo, non al vostro attaccamento alla situazione, che ci sta, o a quello che ha detto, che ovvio è una cosa sbagliata. […] Da amici ci abbiamo dialogato, ne abbiamo discusso, lei ha spiegato su TikTok la situazione. Cos’altro volete che la gente faccia? Cosa vi aspettate? […] Siamo umani, persone che dialogano, fine. Noi ci abbiamo parlato, lei ha compreso la cosa, fine.

@pertehous3

Rispondi a @thedrugjnmejsyou

♬ suono originale – pertehouse

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *