in

PepperChocolate84: chi è la vlogger Onorina Myslymi

Per la sezione Wiki di Webboh di oggi vi parliamo di Pepperchocolate84, una delle youtuber e fashion blogger più note, prolifiche e anche più “anziane” di Youtube

Chi è Onorina Myslymi

La vlogger è nata in Albania, a Tirana, nel 1984. All’età di 10 anni, nel 1994, Onorina si sposta con la famiglia a Lodi, dove vivrà per diverso tempo.

Nel suo Draw My Life, Onorina racconta di essere ufficialmente sbocciata alle medie, dopo aver passato molto tempo da “maschiaccio”. Proprio al liceo la giovane si appassiona alla moda, ai trucchi e al mondo del lifestyle, senza però dimenticare gli studi e anzi diventando una vera e propria secchiona.

Durante il periodo della Maturità, ad una festa, Onorina incontra Andrea (che lavora come cameraman per la Rai), quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita e fidato compagno di vlog. I due, almeno per adesso, non si sono ancora sposati.

Dopo la Maturità la youtuber si iscriverà a legge, laureandosi in 4 anni e mezzo, anche grazie alle borse di studio ottenute.

Poco dopo la laurea, Onorina apre il suo canale, il cui nome rappresenta i due lati del suo carattere, quello dolce e quello peperino.

I vlog di Pepperchocolate84

Il canale di Onora Myslymi è molto “classico”. L’influencer gira vlog, racconta i suoi favolosi viaggi (ovviamente sponsorizzati) e sceglie titoli accattivanti spesso al limite del clickbait.

Di recente, come vi abbiamo raccontato qui, Onorina sembra però essersi un po’ stancata del mondo di Youtube e delle sponsorizzazioni. Pare infatti che sia finita, nelle scorse settimane, la sua lunga collaborazione con il brand Fitvia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *