in

Peppe Cirivello e Simone Noto hanno litigato e non si parlano più? Sembra proprio di sì!

Quella tra Peppe Cirivello e Simone Noto è sempre sembrata un’amicizia bella e indistruttibile. Eppure, non è tutto oro quello che luccica. Da quanto si apprende sui social, il logo legame sarebbe in forte crisi. Lo fanno capire i due tiktoker palermitani attraverso le loro storie di Instagram. Simone scrive: “Purtroppo anche le più grandi amicizie si chiudono. Il segreto è non aspettarsi mai nulla da nessuno“. Poi, in un’altra storia, aggiunge: “Amici falsi e dove trovarli“.

Dal canto suo, Peppe si è limitato a rispondere a una domanda su Instagram. “Ma con Simone Noto tutto bene? Ho visto la storia di Simo“. La risposta di Cirivello non lascia spazio a dubbi: “Meglio non parlarne”. Anche a Simone è stata fatta questa domanda: “Ma con Peppe? Non ti ci vedo da un po’”. La risposta di Simone? Eccola: “Dovresti farti una domanda e darti una risposta, no?”.

Peppe Cirivello e Simone Noto hanno litigato e non si parlano più? Sembra proprio di sì, anche se cosa sappiamo non lo possiamo sapere. Speriamo solo che non sia hype…

Chi sono Peppe e Simone?

Peppe e Simone sono due tiktoker ventenni di origini palermitani. Se il primo ha circa 400mila followers su TikTok, il secondo ne ha più di 800mila. Spesso si sono mostrati insieme e hanno fatto capire di essere molto legati. Quando Peppe è stato male per la fine della storia con Maryam Cherif, c’era Simone a consolarlo. “Durante la rottura con lei sono stato parecchio male. Vedevo tutti i miei amici sorridere ma io non ci riuscivo. Se adesso riesco a parlare a avere dei momenti di felicità, è solo grazie ai miei amici“, ci aveva raccontato Cirivello.

@peppecirivello

MaestriDelPov in classe arriva una nuova Prof. Ma i compagni non sanno che.. #fyp #tiktok #foryou #comico #xcyzba

♬ Originalton – DELENA ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *