in

Peppe Cirivello parla dell’ex Maryam Cherif: “Basta con questi commenti, ora sono felice”

Da quando Peppe Cirivello e Maryam Cherif si sono lasciati, i loro TikTok sono stati invasi da commenti sulla vicenda. Da quel che si sa, è stata Maryam a lasciare Peppe (tra le motivazioni ci sarebbe anche il coming out della tiktoker come bisessuale). All’inizio Cirivello non l’ha presa bene e ha pubblicato dei video mentre piangeva. Ma dopo qualche giorno sembrava già aver ritrovato il sorriso. “Sono felice perché ho capito che lei non mi merita“, ha scritto, tra le varie cose.

Ora Peppe Cirivello cerca di mettere la parola fine su questo capitolo così tormentato e, su TikTok, ha pubblicato un video-sfogo. Ecco le sue parole:

“Non è che ogni cosa che faccio è per Maryam. Esco con delle amiche. ‘Lo fai per far ingelosire Maryam’. Dico che le mie amiche sono belle. ‘Ma che freccia zio, tutto l’arciere, meglio Maryam’. A lei voglio tantissimo bene. Io adesso sto bene, sono felice, non mi va che tutti mi facciate questi commenti”.

Ma tra i commenti c’è anche chi gli fa pesare i continui riferimenti a Maryam contenuti nei suoi video. “Hai fatto un miliardo di video su di lei, non ti meravigliare“, “Fanno questi commenti perché i primi giorni che vi siete lasciati lanciavi certe frecciatine…“, hanno risposto un paio di persone.

Che ne pensate?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Er Faina lancia una nuova provocazione: “Chiedo l’immediata chiusura delle scuole”. E attacca l’Azzolina

Griffin Johnson commenta la relazione tra Dixie D’Amelio e Noah Beck (e svela se è rimasto loro amico)