Grave incidente in auto per Peppe Cirivello. Il TikToker, che ricorderete anche per la sua relazione con Maryam, ha raccontato nelle scorse ore su Instagram la sua ultima disavventura. Nelle ultime settimane, infatti, non sono pochi i creator e gli influencer che sono stati coinvolti in incidenti in auto. E Peppe Cirivello è l’ultimo di questa lunga e triste fila. Ma che cos’è successo? Ve lo raccontiamo noi!
Peppe Cirivello ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram una Storia che vede come protagonista l’automobile su cui si trovava al momento dell’impatto. Uno scontro frontale non banale, insomma, non un semplice tamponamento. Tutto il muso dell’automobile, fino al vetro, totalmente distrutto. “Vivo per miracolo” ha scritto il ragazzo, che nelle ore successive si è preso qualche momento di pausa dai social.
“Scusate se non ho risposto a tutti, ma non mi sento benissimo”, ha scritto sulle Stories, aggiungendo poi e riepilogando com’è andato l’incidente:
Tenete al vostro fianco una persona che non vi lascerà mai da soli, neanche nei momenti più difficili. Sono pieno di dolori, vorrei qualcuno che mi stesse vicino. In sintesi ho avuto un colpo di sonno in autostrada, mentre stavo andando a lavoro alle 6.47. Non avevo bevuto ovviamente e né niente, sono vivo per miracolo.
Le foto dello scontro fanno davvero tremare, si capisce quanto forte sia stato l’impatto dell’auto. Peppe Cirivello ha anche pubblicato uno scatto dall’interno di un’ambulanza, che lo ha soccorso dopo il trauma. Nelle Stories, infatti, Peppe ha il collarino che si indossa dopo gli incidenti. Lo si vede anche nel TikTok che ha pubblicato in cui riassume l’incidente:
Noi gli facciamo gli auguri di pronta guarigione, forza!