in

Chi è Peppe Cirivello? Tutte le curiosità: dal vero nome alla nuova canzone (parla anche di Maryam)

Peppe Cirivello ha iniziato a fare video sul web all’età di 13 anni, anche se all’inizio non ha avuto grande successo. Solo recentemente è “esploso” grazie a TikTok: il suo profilo conta più di 500mila follower. Ma scopriamo tutte le curiosità su di lui. Il suo vero nome è Giuseppe, anche se fin da piccolo tutti lo chiamano Peppe perché a lui non piace il suo nome. E’ nato a Palermo il 19 luglio 2000.

Ecco cosa ci ha raccontato:

“Il mio percorso sui social comincia nel lontano 2016 con dei video su Facebook che ho rimosso l’anno anno dopo. Quei video andarono abbastanza virali ma venivo sempre preso in giro a scuola (ha frequentato un istituto superiore per geometri, perché i suoi genitori avrebbero voluto che facesse il vigile del fuoco). Nel 2017 passai ad Instagram e riscontrai pubblico grazie ai miei vecchi video e anche a delle conoscenze che mi ero creato. Continuai fino al 2018 quando decisi di abbandonare tutto. Nel 2019 il mio amico Andrea (@andreaeveronicaa) mi fece scaricare TikTok per la prima volta e da lì cominciai di nuovo tutto”.

Proprio grazie ad Andrea, Peppe Cirivello ha conosciuto Maryam Cherif, la sua fidanzata storica. Dove si sono conosciuti? Al firmacopie di Martina Picardi! “Mi sono innamorato subito del suo carattere. Fu quello il vero motivo della mia cotta, anche se era una bella ragazza“. Si sono lasciati nel 2020. “Durante la rottura con lei sono stato parecchio male. Vedevo tutti i miei amici sorridere ma io non ci riuscivo. Se adesso riesco a parlare a avere dei momenti di felicità, è solo grazie ai miei amici“. Lui ne cita alcuni: Simone Noto, Patrizio Morellato, Virginia Montemaggi, Giulia Costantino ed Elèna Hazinah.

Il sognon di Peppe è quello di diventare un cantante. Sin dal 2018 insegue questa passione e attualmente sta lavorando a una serie di canzoni da far uscire.

Photo Credits | Francesco Guarnieri

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ylenia Grambone

Ylenia Grambone: tutto quello che devi sapere sulla hippie riflessiva de Il Collegio 5

Alessandro Guida

Alessandro Guida: tutto quello che devi sapere sul rocker surfista de Il Collegio 5