in

PepiYOS e Graziana sono tornati insieme (e dissano Maggy Gioia!)

La Yosfamily è tornata! Nell’ultimo video pubblicato su YouTube, PepiYOS ha dato la notizia che tanti fan si aspettavano: lui e Graziana sono tornati insieme. A distanza di due mesi dal tragico video in cui rivelava la rottura, lo youtuber è tornato a parlare della sua vita privata, questa volta con un sorriso smagliante sul volto. Dopo una pausa di due settimane, Giuseppe è rientrato su YouTube per annunciare il ritorno della coppia, per la gioia dei fan.

Graziana ha raccontato che, nei due mesi di pausa, i due hanno avuto modo di vedersi tre volte. I due ragazzi, infatti, condividono lo stesso gruppo di amici. Una volta, casualmente, si sono ritrovati tutti insieme e la fiamma si è riaccesa. “Ci siamo chiariti, abbiamo parlato e deciso di fare questo video per poter ricominciare piano piano a stare con voi”, ha svelato PepiYOS, che ha ringraziato tutte le persone che lo hanno sostenuto nelle settimane più difficili.

PepiYOS ha poi chiesto spiegazione su chi sia Maggy. Dopo la rottura con Graziana, infatti, lo youtuber ha ricevuto molti commenti e messaggi sulla “profezia di Maggy“. Si tratta di Maggy Gioia de Il Collegio, la celebre trasmissione di Rai 2, che ha tre le sue frasi più virali “Tanto prima o poi finirà”, relativa alla storia d’amore fra George Ciupilan e Roberta Zacchero. Graziana, con tanto di dito medio censurato con una patata, ha deciso di replicare alla teoria dell’ex collegiale, finalmente sbugiardata!

Possiamo tornare più carichi di prima, mi dispiace per chi si è lasciato in questo periodo”, ha aggiunto il ragazzo, che ha chiesto ai propri fan di cancellare questo periodo di pausa. Lunga vita alla Yosfamily!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cammelli

“Quanti cammelli valgo?”. Su TikTok spopola un nuovo trend abbastanza particolare