in

PepiYOS e Graziana si sono lasciati: “Non penso che ci rivedrete più insieme” – ecco cosa ha detto lui

Un’altra coppia del web è scoppiata: ci dispiace annunciarvi che anche PepiYOS e Graziana si sono lasciati. La rottura è avvenuta attorno al 7 agosto, ma se l’annuncio ufficiale è arrivato il 22 agosto direttamente dal canale dello youtuber, seguito da più di 300mila persone. “Io e Graziana ci siamo lasciati. Non vi vado a dire nel dettaglio ciò che è successo perché sono fatti privati. Sono successe alcune cose tali da prendere questa decisione“, ha detto in un video.

Graziana era comparsa in molti video di PepiYOS, tant’è che i suoi iscritti si erano affezionati a lei. Già un anno fa, sempre ad agosto, i due si erano lasciati (qui il video). Ma dopo un mese la ragazza era tornata tra le braccia dello youtuber. “Non penso proprio che ci sarà la possibilità di rivederci insieme. Mi dispiace non avervi avvisato prima, ma vi chiedo di capirmi. Sarà l’anno sfortunato. Si stanno lasciando tutti, sarà il lockdown…“, chiarisce ora Pepi.

Così PepiYOS chiede comprensione ai suoi iscritti: questo non è un bel periodo per lui e ci vorrà del tempo per riprendersi del tutto. La loro storia durava da più di due anni. Il dispiacere è comprensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *