in

Emma Chamberlain batte Addison Rae e Charli D’Amelio ai People Choice Awards 2020: ecco chi ha vinto

Ieri sera, il 15 novembre, negli USA si sono svolti i People Choice Awards 2020. La manifestazione, trasmessa sull’emittente E!, è stata condotta da Demi Lovato. Ma chi sono i vincitori? Chi ha vinto e, sopratuttto, chi ha perso? Non sono mancate le sorprese. Le categorie relative al mondo dei social sono state vinte da Emma Chamberlain (qui la sua scheda) e James Charles.

Emma Chamberlain ha vinto i People Choice Awards come “social star” del 2020 battendo un’aggerrita concorrenza composta da Addison Rae, Charli D’Amelio, David Dobrik, Dixie D’Amelio, Loren Gray, Jojo Siwa e Liza Koshy. James Charles ha vinto invece come “beauty influencer” dell’anno. Ha battuto Nikita Dragun, NIKKIETUTORIALS, Bretman Rock, Desi Perkins e altri. Ariana Grande ha vinto come celebrità più social del 2020 battendo Kylie Jenner, Lady Gaga, Justin Bieber.

Anche se non ha vinto nessun premio, alla serata ha partecipato anche Addison Rae. Bellissima, vestita di rossa (qui per vedere il suo look), la tiktoker ha consegnato il premio a Blake Shelton come Country Artist of 2020.

People Choice Award 2020, ecco i vincitori!

Cole Sprouse ha vinto come star maschile della tv, Riverdale trionfa come miglior drama. Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy è la star femminile della tv. Jennifer Lopez ha vinto come People’s Icon, Khloe Karadhsian come “reality tv star”. Zendaya ha vinto come “the style star of 2020”.

Sul fronte musicale, Justin Bieber è l’artista maschile del 2020, Ariana Grande quella femminile. I BTS sono la band del 2020. Dynamite ha vinto come la canzone e il videoclip dell’anno. Doja Cat è l’artista rivelazione del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *