in

"Ti ha scelto per i soldi!" Pengwin risponde alle accuse sulla sua fidanzata e dice la sua!

Pengwin
Pengwin ha risposto a chi gli dice che la sua ragazza sta con lui solo per i soldi. Ecco cos’ha detto a riguardo.

Di recente, Pengwin è stato coinvolto in una polemica riguardante la sua fidanzata. In particolare, gli sono state rivolte accuse davvero sgradevoli, dove gli veniva detto come in realtà la sua ragazza si sia avvicinato a lui solo per i soldi. Di fronte a queste dichiarazioni, il creator ha deciso di rispondere, mettendo a tacere ogni voce.

Per chi non lo sapesse, Pengwin è ufficialmente fidanzato ormai da un bel po’ di tempo. A inizio gennaio, il ragazzo aveva deciso di farla conoscere ai/alle fan, dicendo: “Lei è la mia Didi, vi presento la mia nuova ragazza”. Poco tempo fa, alcun* hanno rivolto alcune accuse nei confronti della sua relazione, affermando: “Ti ha scelto per i soldi!”. Ascoltando queste parole, ha deciso di fare chiarezza: “A me per quello per cui mi ha scelto per gli occhi, per i soldi, poco mi interessa. A me interessa perché l’ho scelta io. Io nella vita non penso a cosa scelgono gli altri, io penso a cosa scelgo io”. Secondo le sue parole infatti, l’importante è che lui stia bene e che sia felice.

Dopodiché, Pengwin ha ribadito come non è solito farsi troppo domande, e che è sempre stata una persona indipendente: “Non mi sveglio la mattina chiedendomi perché mia madre mi ha messo su questa terra, o perché la mia tipa sta con me. So vivere anche da solo se un giorno non dovessi più vivere con lei. Infine, il creator ha spiegato come in tutta la sua vita abbia deciso di circondarsi di persone di qualità, che gli diano un valore aggiunto: Ho la fortuna di affiancarmi persone solo che mi danno un valore aggiunto, non persone di cui ho bisogno. A parte le mie mani non ho bisogno di nessuno. E voi, cosa ne pensate?

@wearezoomer

“A ME INTERESSA PERCHÉ L’HO SCELTA IO” 👑 #wearezoomer #ilpengwin

♬ suono originale – WeAreZoomer

[FOTO: Instagram]

Articoli correlati