in

Peia si è tatuata una dedica scritta dalla nonna: ecco la reazione a sorpresa della signora!

Peia ha recentemente fatto un altro tatuaggio: la nuova scritta sul suo braccio è dedicata a sua nonna – ecco cos’è e il suo significato!

Sul suo profilo TikTok, Peia ha mostrato tutti i suoi nuovi tatuaggi e ne ha spiegato il significato. Tra le tante nuove immagini sulla sua pelle, ce n’è una in particolare che ha un significato molto importante per lei. Ma andiamo con ordine, ecco che cosa ha mostrato nel video e nelle varie storie pubblicate nelle scorse ore.

Per prima cosa, la creator ci ha fatto vedere uno dei tatuaggi che più va di moda fra i tiktoker, cioè una farfallina. Come ha raccontato, lo ha fatto per l’effetto farfalla: un’espressione che in matematica e in fisica indica che le azioni possono essere imprevedibili e cioè anche il battito d’ali di una farfalla può provocare un uragano dall’altra parte del mondo.

Peia ha poi tatuato un orsetto che tiene un tulipano (il suo fiore preferito), la scritta “lover (la stessa di Hailey Bieber) e un tatuaggio dedicato a uno dei suoi affetti più cari. La nonna della creator soffre infatti del morbo di Parkinson: un giorno le ha scritto TVB su un foglio e la ragazza ha deciso di imprimersi per sempre sulla pelle questa dolce scritta.

Questo acronimo sta a significare ovviamente “Ti voglio bene“, ma in realtà – guardando con più attenzione – sul foglio (e quindi sul tatuaggio) c’è scritto più precisamente TIVB, con una i in più. A Peia, però, come ha spiegato, piaceva lo stesso anche con questo piccolo errore e quindi è rimasto così.

Alla fine del video in cui Peia mostra i tatuaggi, come ha annunciato anche su Instagram, c’è – in aggiunta – anche la reazione della nonna. Quando la ragazza le mostra il tatuaggio che le ha dedicato, la signora la abbraccia con affetto e la ringrazia per poi commuoversi teneramente. Un gesto carinissimo che ha reso felice la nonna, a voi piace?

https://vm.tiktok.com/ZMNTQyWgy/

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.