in

Chi è Martina Pompeiano? Tutte le curiosità su Peia, “l’amica speciale” di Tancredi Galli!

Martina Pompeiano (Peia) è una ragazza 21enne. Si è fatta conoscere per un flirt con Tancredi Galli. Età, TikTok, curiosità su di lei.

Ultimamente il volto di Peia, al secolo Martina Pompeiano, è finita spesso sulle cosiddette “pagine di gossip”. Ma (oltre al presunto, e finora mai confermato al 100%, flirt con Tancredi Galli) cosa sappiamo su di lei? Chi è davvero Peia? Oggi vi raccontiamo tutto quello che sappiamo. Martina è nata il 17 marzo 2000 a Brescia: era un venerdì 17. Segno pesci, ascendente vergine, luna in leone.

A scuola ha frequentato un tecnico turistico, dopopodiché si concentrata sulla sua passione più grande: la moda. Ha aiutato a organizzare eventi legati a questo settore, ha lavorato come social media manager e come “fotografa” per alcuni negozi. Il suo sogno è studiare per diventare “fashion stylist” ma finora non se l’è potuto permettere a causa dei costi troppo alti.

Ama la musica, è cresciuta ascoltando Pink Floyd, Public Enemy e Limp Bizkit. I suoi artisti preferiti in assoluto sono Machine Gun Kelly e Halsey (ha 4 tatuaggi per loro, uno tra questi è la scritta “Music heals the soul” ovvero “La musica cura l’animo”). Ama i tatuaggi: ne ha nove! Adora viaggiare.

Lei racconta: “Molto spesso, quando mi sento triste, scrivo i miei pensieri come fossero poesie in inglese, questo lo sa solo una persona ma nessuno le ha mai lette“. Su TikTok ha più di 400mila follower (questo è il suo profilo). Il suo obiettivo è portare spensieratezza e good vibes.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *