in

Peia sfrutta Tancredi Galli e i Q4 per visibilità? Lui risponde alla provocazione: ecco cos’ha detto

Peia sfrutta Tancredi Galli e tutti i Q4 per ottenere visibilità? Scatta la polemica sulla presenza di Peia nella Chill House, che negli scorsi giorni ha ospitato la ragazza e anche Marta Losito, in occasione dell’anniversario con Gianmarco Rottaro. Peia è apparsa in alcuni TikTok in compagnia dei propri amici e di Tanc, con cui compone una delle ship più amate dei social.

La presenza di Peia nella Chill House ha destato tanta curiosità nei seguaci della house, sia tra chi sogna la storia d’amore con Tanc, sia tra chi ci vede qualcosa di strano. Nei commenti di uno dei video pubblicati, in cui Peia compare con Valerio Mazzei e Tancredi, una ragazza scrive: “Ma lo capite che Peia vi usa solo per hype?“. Alla provocazione, Tancredi ha risposto immediatamente:

Non sa neanche come si fanno i TikTok, guardala! Per fortuna, con il tempo, ho capito chi lo fa per hype e chi no.

Tancredi è quindi sicuro dell’onestà e della lealtà di Martina Pompeiano, che a differenza di altre persone che nel tempo si sono avvicinate a lui alla crew, non ha interesse a diventare famosa per luce riflessa. Attualmente Peia conta 268.000 follower su TikTok, mentre su Instagram è seguita da 88.500 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *