in

Perché Peia, Giulia Casati e Sissi Guida sono state a cena con Fedez? Ve lo spieghiamo noi!

Perché Peia, Giulia Casati e Sissi Guida erano a cena con Fedez?

Peia, Giulia Casati e Sissi Guida a cena con Fedez
Peia, Giulia Casati e Sissi Guida a cena con Fedez

In questi ultimi giorni sono numerosi gli eventi e le cene a cui i creator e gli influencer prendono parte, ma perché Peia, Giulia Casati e Sissi Guida sono state a cena con Fedez?

Ebbene sì, alcune creator che conosciamo molto bene, Martina Pompeiano, Giulia Casati e Sissi Guida, hanno partecipato ad una cena a cui era presente anche la stella della musica italiana, nonché giudice di X Factor e marito di Chiara Ferragni, Fedez.

A spiegare questa curiosa ed inaspettata coincidenza è un fattore molto semplice: le tre creator fanno parte dell’agenzia Hedmedia, nata nel 2017 e diretta da Dennis Angeloni, in arte Denny LaHome, rapper, ex concorrente di Amici e amico di Fedez con cui nel 2011 ha anche realizzato un feat per una canzone.

Diventa quindi evidente che Peia, Giulia Casati e Sissi Guida si siano trovate a cena con Fedez, ed altri fashion influencer come Federica Valli e Sante, grazie al loro manager Denny LaHome che nella serata di martedì 13 dicembre 2022 ha organizzato una cena aziendale in un locale in Porta Venezia a Milano, invitando, come riportato nella descrizione del post incriminato, tutti i talent di cui si occupa ed alcuni amici, tra cui, appunto, Fedez. Svelato l’arcano!