in

Peia e Giulia Casati non pubblicano più post insieme. Hanno litigato? Peia risponde!

Alcuni indizi sembrano confermare che Peia e Giulia Casati abbiano litigato. Ma è davvero così? Ecco cosa sappiamo!

Peia e Giulia Casati
Peia e Giulia Casati

Peia e Giulia Casati hanno discusso? Effettivamente non si vedono da tempo insieme sui social. Ci eravamo lasciati così qualche giorno fa: se scorrete, potete trovare tutto il testo dell’articolo. Beh, ci sono novità, due novità che testimoniano il fatto che non c’è stata nessuna litigata tra le due!

Partiamo da un video, pubblicato da Peia negli scorsi giorni e poi rimosso da TikTok. “Exposing Giulia Casati“, il titolo ironico del video, in cui Martina Pompeiano ha detto: “Basta chiedermi se ho litigato con Giulia Casati, mi sta sul caz*o, non la sopporto“. A un certo punto, Giulia Casati spunta nel video e dà un bacio all’amico, rispondendo: “Anche tu”. Un filmato ironico che mette a tacere tutte le ipotesi su una crisi. Altra novità? Le due ieri sono state fotografate in una serata insieme, con tanta altra gente: ecco qui la foto. Insomma, ci siamo tolt* tutti i dubbi!

Indice

Peia e Giulia Casati non pubblicano più post insieme. Hanno litigato? Ecco cosa sappiamo!

Articolo del 21 settembre 2022 – Peia e Giulia Casati hanno litigato? È da diverso tempo che questo dubbio sta circolando sul web. Le due ragazze fino a poco tempo fa sembravano inseparabili. Non era raro vederle in live insieme oppure abbracciate in una storia di Instagram o a registrare qualche strano trend su TikTok a tarda notte. Da circa un mese però tutto questo sembra cambiato ed è stato proprio il loro pubblico ad accorgersene. Live, video e foto insieme non vengono più pubblicate. Al momento cosa sappiamo di preciso?

Né Peia né Giulia Casati hanno commentato questo apparente allontanamento nonostante sotto i loro video le domande che chiedono qualche informazioni in più non manchino. Non c’è stata quindi nessuna conferma ma neanche nessuna smentita. Se vogliamo dare un’occhiata ai loro profili possiamo vedere che su TikTok non pubblicano un video insieme da inizio luglio e anche le dirette tra loro due sembrano scomparse.

Un altro indizio arriva invece dalla fashion week di Milano. Tutte e due sono state invitate agli stessi eventi, cioè quello di Pink, Borbonese, Patrizia Pepe e Karl Lagerfeld. Entrambe hanno condiviso alcuni selfie scattati con altri invitati. Nessuna delle due ha però postato una foto insieme.

Ci sono, però, anche degli elementi che sembrerebbero smentire la teoria del litigio: se diamo un occhiata ai loro profili Instagram possiamo notare che si seguono ancora e che, soprattutto, continuano a mettersi like alle foto. Questo potrebbe indicare, quindi, che il loro rapporto non sia del tutto concluso, ma che ci sia semplicemente stato un ridimensionamento. Per alcuni questi dettagli sono quanto basta per sperare che Peia e Giulia tornino a mostrarsi nuovamente insieme sui social.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.