in

Peia difende Tancredi Galli dai commenti negativi per il quadro all’asta: vi diciamo cos’è successo!

Tancredi Galli è stato attaccato da alcuni utenti su Instagram per aver messo all’asta il suo quadro. Molti però lo difendo, tra di loro c’è anche Peia.

Peia difende Tancredi Galli da chi lo insulta per il suo quadro. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato che Tancredi ha deciso di mettere all’asta un suo dipinto intitolato “Doppia Personalità“. Tutti i ricavati della vendita verrano devoluti in beneficenza all’associazione Make-A-Wish. La pagina Instagram nxwss ha pubblicato la notizia e il post si è riempito di commenti negativi.

Sotto il post della pagina vari utenti hanno attaccato l’influencer e la sua opera. Molti sistenevano infatti che il quadro fosse brutto, che non valesse assolutamente nulla e che la beneficenza bisogna farla in silenzio. Ad uno di questi che diceva: “1 chi c***o è questo 2 che schifo il quadro“, ha risposto Peia che ovviamente ha preso le difese di Tancredi Galli:

“questo” sta facendo qualcosa di concreto mentre tu stai lasciando un commento da sfigato sotto un post che parla di lui, get your life together christofer.

Anche Tanc ha risposto al commento con queste parole: “Sei un bel coglione“. Ovviamente sotto il post ci sono anche commenti positivi che sostengono l’iniziativa del creator. La maggior parte dei commenti positiva arriva ovviamente dai suoi fan. Però anche alcune persone che non lo seguono hanno mostrato apprezzamento per il suo gesto. Un esempio può essere questo commento:

quadro che purtroppo non mi dice nulla, però mi fa piacere ci siano ragazzi con certi interessi e certi ideali, mi fanno ben sperare <3

Comunque se volete partecipare anche voi all’asta, ecco il link di Ebay.

[Foto: Instagram e eBay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *